La tazza rossa
di notoveryou

08/08/15, ore 18:13

buh!
ho capito che vuoi uccidermi di fluff, ma in realtà ti devo solo ringraziare perché prima di leggere le tue storie stavo malissimo <3

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
riesci ancora a sorprendermi. nella tua storia c'é quella punta in più che la rende perfetta, che non può sfuggire, che rende tutto semplicemente magico.
come quando hai citato il ' supereroe con la mazza da baseball ' e sei riuscita a farmi ridere, ricordandomi delle eroiche imprese e battute di Stiles in compagnia della sua fedele mazza.
e uhm, la tazza rossa é un'idea davvero davvero molto carina. mi fa pensare a quella tazza { sempre rossa } che mi ha regalato una mia cara amica per Natale, solo che sopra la mia c'é una pecora, che dice " you are the best. " e ti ringrazio per avermici fatto pensare, perché col tempo la nostra amicizia é sfumata e io a lei tengo ancora molto, non ho modo di dimostrarglielo e ci sto male. e quando guardo quella tazza, mi consolo credendo che lei pensi ancora che io sono la migliore.
poi la scena finale é awwissima, che come parola non esiste, ma OKKAY.
e dunque nulla, penso che ne relizzerò una fanart. come minimo.
okay, ora vado a recensire altro, aaaaddeius.
lots of hugs xx
- ilaria.

17/12/14, ore 14:22

Ehi! *saluta con la mano*
Questa è una delle poche Sterek a rating verde che leggo (non perchè preferisco quelle rosse, anzi, ma perchè ce ne sono poche a tema non-erotico lol), e mi è piaciuta molto.
In qualsiasi shot Sterek, il licantropo è sempre quello che non riesce a dar vita ai suoi sentimenti, o per lo meno no riesce a dimostrarli. Anche questa non è da meno, anche se la narrazione in terza persona fa capire cosa provano entrambi i protagonisti della storia.
Scrivi in un modo semplice, senza sentire il bisogno di andare alla ricerca di parole impronunciabili, e questa cosa gioca sicuramente a tuo favore.
Nonostante tu abbia dato a Stiles poche battute, l'hai reso terribilmente IC (stessa cosa per Derek, gnaw).
Credo di aver detto tutto!
Ti mando un saluto,
gnarly

24/09/14, ore 10:38

Ma ciao tesoro grande.. <3 sono arrivata in ritardo ma spero accetterai lo stesso la mia recensione.
Quanto cavolo possono essere teneri questi due?! Dire troppo, è dire poco, credimi. Sono adorabili.
Stiles poi, non ne parliamo! Derek proprio non resiste alla tentazione di prenderlo in braccio, vero?!
Tz. Licantropuccio del cavolo ahahhah. Tesoro, storia meravigliosa. Complimenti vivissimi e a risentirci
alla prossima! Un bacione enorme :-*

22/09/14, ore 21:13

Awwwww che cosa tenera. Mi sento vicina a Stiles, anche io la mattina ce l'ho con il mondo. E se avessi un Derek, ci sarebbe la possibilità che io smetta di odiarlo dopo le dieci. Ma non avendo un Derek, io sono il Grinch. Pazienza, con un poco di sterek la pillola va giù. Mi sento zuccherosa, che schifo. Vado a lavarmi con la grattugia.

22/09/14, ore 19:43

Volevi tenermi segreta questa piccolina?! EH??
Non ci sei riuscita, mi dispiace per te.
La tazza con i piccoli Spiderman, la adoro.
"licantropucci " HAHAHAAHAHAHA non la smetto di ridere!!!
Posso dormire sul loro divano? Ho bisogno di vedere quella fluffosità la mattina, i miei occhi lo pretendono. PLS.
...
...
Okay, la smetto di pensare a me che origlio fuori dalla loro porta la notte.
E' una flash carinissima, mi piace tanto!!!
Brava come al solito, dolcezza!! ;)

22/09/14, ore 14:47

oh che carini!!! in genere non mi piacciono molto le flashfic, mi lasciano sempre insoddisfatta, ma la tua mi è piaciuta moltissimo, un inizio di giornata normale per due persone che normali non sono... complimenti