Un posto nel cuore
di vivis_

02/07/15, ore 00:15

Ciao cara vivis_, benvenuta nel fandom di Ben! :)
La tua OS è splendida! Dolce, romantica, malinconica: un mix perfetto per me!
Ben ha sempre detto di non avere molte ammiratrici da adolescente, perciò trovo la sua storia con Sarah qualcosa di unico e assolutamente speciale. Un ricordo dolce amaro scandito da una canzone. Bellissimo!
Sarah non ha dimenticato Ben, ma nemmeno lui ha scordato lei. Le ultime righe lo confermano.
La fanfiction si chiude così, di botto, quasi come a dire che questo bel ricordo rimarrà, purtroppo un ricordo. E qui mi si è stretto il cuore. Ma mi è piaciuta veramente, veramente tanto!
Davvero brava!
Ti leggerò ancora!
Un bacio,
Susan<3
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 12:17 am)

02/07/15, ore 00:02

Ma che bella... *^*
È raro che mi piacciano le ff scritte in prima persona, ma questa è così dolce..... il primo amore non si scorda mai. Parole sante! Pensavo che in quel granaio ci facessero l' amore....peccato non è così! XD Lui è troppo dolce ma io immagino il vero Ben proprio così! *^*
Io sono nuova del fandom di Ben e fin ora ho trovato solo una long veramente stupenda e un paio di Os che mi hanno appagata. La tua è ovviamente tra queste! Credo che ti seguirò, ho un sesto senso....
Dolce dolce ma tanto triste alla fine. Molto brava!!!!!!

Joy Barnes

05/03/15, ore 20:51

Ciao! :D
Vengo spesso in questa sezione di Efp perché, come te, sono stra innamorata di Ben. Ed è bello trovare qualche nuova OS!
E poi la tua mi è piaciuta tantissimo!
Innanzitutto sono anche io una fan di James Blunt quindi ho letteralmente adorato gli intermezzi musicali. Danno al racconto un ritmo molto piacevole.
Il tuo modo di scrivere è veramente particolare, molto delicato ma allo stesso tempo suggestivo.
E’ interessante come hai strutturato la storia, questo continuo immergersi nei ricordi di Sarah insieme a Ben. Mi spiace per il fatto che la loro storia mi sembra ormai conclusa.
Comunque molto dolci le scene in cui sono insieme, descritte in modo splendido!
Complimenti! Un abbraccio.

22/09/14, ore 17:21

Finalmente qualcuno che si cimenta in questo fandom che io amo!!!!
Molto carina l'idea e questo viaggio nei ricordi della protagonista: mi piace che siano suggestioni appena accennate e mi piace che ci sia la musica a riempire dei silenzi. Mi piace questo Ben e trovo molto dolce il finale.
Scriverai ancora?
Io ti leggerò di certo!
A presto, spero!
Joy

22/09/14, ore 14:33

Ciao e benvenuta!
Sono molto felice di trovare una nuova OS nel fandom di Ben perché non è che sia granché frequentato purtroppo...
Che dire? A me è piaciuta moltissimo, scrivi davvero molto bene, hai uno stile semplice e scorrevole che ho davvero molto apprezzato!
La tua Sarah mia piace già molto, la trovo piuttosto simpatica, ho trovato bellissime le scene tra lei e Ben e ho davvero amato lo scenario che hai descritto attorno a loro, molto semplice ma allo stesso tempo suggestivo, meraviglioso!
Certo ammetto che mi è venuta un po' di malinconia perché mi dispiace per questa storia tra Sarah e Ben che, a quanto sembra, si è purtroppo conclusa... mi è spiaciuto molto per lei, l'ho sentita davvero vicina.
La fine con la domanda della giornalista e la risposta di Ben l'ho trovata azzeccatissima!
Davvero bravissima, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Complimenti,
C.

P.S: Non vorrei fare una tremenda gaffe, ma per caso tu eri iscritta al Ben Barnes Forum? Perché ho la sensazione di aver già letto questa OS in quel forum molto tempo fa, non so perché, magari sono io che sono fuori, eh!!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 02:34 pm)