Deyman
di _diana87

01/10/14, ore 11:03

Direi che gli inglesi sono molto simpatici, la CIA al momento si salva, ma chissà...
Rick tra sogno e realtà prende la sua decisione: vivere (da cattivo non lo so) ma intanto la parola d'ordine è vivere (per lui e la sua famiglia)
Vediamo un po'!

27/09/14, ore 15:19

Direi che il primo incontro con i tre agenti dell'Interpol è andato piuttosto bene!
No, capiamoci, ci sta paragonare Kate a Nikki Heat, ma darle dell'incompetente emotivamente coinvolta (sì, in realtà questo lo è, ma sorvoliamo...) forse non è proprio il massimo se si deve cominciare una collaborazione... se volevi farceli odiare, direi che ci sei riuscita appieno!
Fanno la loro comparsa anche la sosia della Gates e l'interprete della CIA: quest'ultima, impacciata e chiacchierona, mi sta già simpatica, mentre l'altra è inquietante! Sì, due Victoria sono decisamente inquietanti...
Degni di nota sono Espo e Ryan, che incrociano le braccia e "marcano il territorio": sì, è proprio da loro! xD
Rick ha deciso, forse saggiamente, di cedere alla proposta del terrorista: è stato coraggioso rifiutarla la prima volta, ma poi capisce che forse morire e mettere in pericolo la sua famiglia non è molto conveniente.
Bene, bene, non vedo l'ora di sapere che succede, con tutte le porte che hai aperto!
Al prossimo!
Gio

22/09/14, ore 20:21

anche se ti definisci una squilibrata, devo dire che sei molto in gamba....la storia mi piace sempre di più........sarò mooooolto attenta a raccogliere i prossimi dettagli....non vedo l'ora, alla prossima <3 <3 <3 <3

22/09/14, ore 15:02

Davvero un sacco di gente nuova!
Il trio inglese ha già ottenuto la simpatia del 112th e di Kate -.- quanto sono stati antipatici e spocchiosi. Altezzosi come se fossero i migliori e conoscessero già tutta la situazione.
Per fortuna arriva la CIA!
Loro due si che sono simpatiche sul serio.
E mentre al 12th si mettono al lavoro, Rick non può fare a meno che pensare a Kate e ad un modo per tornare da lei.
Mi citi Star Wars *-* ma io ti adoro Dia!!!
Adesso si spiega la sua conversione... è semplicemente Anakin Skywalker 2 la vendetta :p
Al prossimo!
Baci