Together
di amimy

18/07/09, ore 09:39

Mi è piaciuta anche questa, brava! Per essere la prima fanfiction non te la sei cavata affatto male... è semplice, ma carina. Alla prossima!

23/12/08, ore 15:12

O_O...wow ...brava/o...spero di leggere altre tue opere sugli animophs..hai ragione questa è una sezione poco frequentata^^

02/12/08, ore 18:09

Ciao! Sono così contenta di sapere che c'è ancora qualcuno che ricorda con affetto gli Animorphs, tanto da scriverci una fanfiction! Per me sono stati dei libri che -senza esagerare- credo abbiano condizionato la mia adolescenza e in parte anche quello che sono. Nei miei account e indirizzi email c'è ancora sempre "Rachel" ;-) Comunque, la ff è iniziata molto bene direi! Personalmente non ho avuto problemi nella lettura... se hai migliorato il formato grafico è venuto fuori un buon lavoro, perché si legge perfettamente. Sono curiosa di sapere come andrà avanti, Tobias è sempre stato speciale...

04/10/08, ore 20:01

O-O!!! Era da tanto che non leggevo qualcosa sugli Animorphs!!! Sono sempre stati i miei libri preferiti e Tobias, ammettiamolo, il mio primo amore. Purtroppo il finale di questa serie, così come la decisione della Mondadori di non pubblicare gli ultimi due volumi, mi ha da sempre lasciato con l'amaro in bocca. Spero tanto che la tua storia possa rimediare a questo. L'inizio è già molto promettente, racchiudendo in sè tutto il dramma che un personaggio come Tobias porta con sè. Sono fiera di essere la prima a recensire questa storia che seguirò con molta trepidazione. Unico consiglio: cerca di aggiustare meglio il formato di pubblicazione. Le parole sono minuscole e le frasi tutte legate: è un peccato che una fiction così carina sia deturpata da un semplice vizio di forma.