Arabian nights
di ladyzaphira

25/10/16, ore 23:31

L'ispirazione è dolce e cattivella allo stesso tempo. Se hai idee nuove, pubblica: ti viene lo stimolo di continuare! :)
Nuova storia, nuovi personaggi. La cosa mi entusiasma, soprattutto per la nuova e spavalda arrivata Mayra. Questo mi sorprende piacevolmente perché rientriamo nella serie del 2003, a mio parer la mia preferita (forse perché ho iniziato a vedere questa per prima? Boh!!! XD) e si torna fra la terza e quarta stagione! Bei tempi, Lady, bei tempi!
147 milioni di dollari... cifra da capogiro e fossi stata al posto del sindaco... OMG, sarei rimasta senza fiato!
Karai, da quanto ho capito, non è molto felice della seconda in comando, meno preoccupata dell'onore ma ho la vaga impressione che qualcosa di serio accadrà!

07/03/15, ore 22:57

Sono Fantasy Heart, ma puoi chiamarmi Helen.
E ti dico subito che questa storia mi ha catturata!!!!
Mayra è un bellissimo personaggio!!!!
Vado a leggere il prossimo chappy!
Kiss
Helen

23/09/14, ore 18:53

Un’altra figlia di Shredder? Senti senti… iniziamo subito con una trovata interessantissima…wow, gli scenari che mi stai sparando davanti agli occhi sono infiniti… Sorella di Karai… Rivale di Karai??? Bella, bellissima, letale e sensuale e… BONDAGE??? Eh la peppa!!!
Mi sbrilluccicano gli occhietti perversi. Poi Oroku Saki in versione civile io l’ho trovato sempre figo… Oh, ok, qui mi sa che è bastato solo il termine a farmi avere strani pensieri anche con il mio Sakuccio…
Adesso faccio la cattiva io (non so se mi riesce bene, io sono la tipica orsacchiottona, ma ci provo): se ti azzardi ad iniziare anche questa storia che già mi piace e non la finisci presto, e se non finisci le altre, chiamo il mio Kurtis, due o tre amichetti del tuo Leo vendicatore e Serpiente e ti facciamo la bua. Capito?! (Sono stata convincente?)
Baci!!!

23/09/14, ore 18:11

Salveee 😄
mi piace molto come scrivi, in modo molto fluido, la lettura ti coinvolge da subito! La trama mi incuriosisce molto e che dire di Mayra... Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!!! Sarà perché mi ci ritrovo in lei, sarà perché odio Karai ma la adoro già *_*  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci Isis❤️

22/09/14, ore 19:26

Mayra promette bene...chi cadrà nella sua tela? Nessuno lo sa!