Kagami no koto
di michiyo1age

23/09/14, ore 00:20

Ciao michiyo ti preego dimmi che non ho capito bene dimmi che continuerai a scrivere fanfic shikatema le tue storie sono una delle ragioni che mi hanno fatto innamorare di questa coppia TT__TT , le tue one shot me le sono lette quasi tutte. anche se mi e sempre mancato la voglia di scrivere qualche recensione (gomennassai) ma ti preego continua a scrivere one shot le trovo tutte assolutamente bellissimissime XD. POI per quanto riguarda la storia in effetti un paio fi errori ortografici li ho trovati ma sono passabili in confronto a quelli che ho riscontrato in altre storie mentre per la storia in generale credo dovresti aggiungere il genere sentimentale perche sentimenti nel testo ce ne sono una marea prima la psicanalisi che temari fa a se stessa pensando su quanto le risulti difficile cominciare una relazione seria alla luce del sole con shikamaru perche se lo farebbe poi dovrebbe uscire da suo guscio e mostrarsi per cio che e davvero , poi la notiziona che temari e incinta e anche cosi si fa le seghe mentali su quanto sarebbe pessima come madre dato i tanti complessi quasi traumi che la affliggono e l'enorme carico di responsabilita che ha sulle spalle per il suo villaggio e i suoi abitanti , poi finalmente shikamaru supera la sua APOCALITTICA pigrizia e gli dichiara il suo amore e lei ovviamente fa un po la preziosa e poi gli salta addosso ( metaforicamente parlando XD ) dopo un po di su e giu ( adoro come riesci a descrivere le scene nel letto senza essere troppo esplicita lasciando molto all'immaginazione del lettore XD ) giunge poi il momento di tornare dagli ambasciatori per fare falsi sorrisetti di circostanza per festeggiare il termine della guerra e mentre temari finisce di pettinarsi gli giunge la rivelazione improvvisa e cioe che il bambino non e solo suo ma anche di shika e per cui gli sta per rivelare che e incinta ma........la fic finisce li cavoli non potevi scrivere altri 2 righi volevo vedere la reazione di shikamaru TT_TT . In ogni caso bellissima one shot e spero di vederne altre in futuro . ALLA PROSSIMA CIAAAAAOOOOOOOOOO .