la forza del perdono
di titta24

28/09/14, ore 13:35

Malizioso Hattori *-*
Brava Giulia ^^
Penso sia inutile ripeterti i consigli che già ti ho dato due volte.
Il caro vecchio Heizo cede alle lacrime di Kazuha *-* tenero owo
Poi quei due che fanno l'amore x3
Insomma è finita bene :D
Brava, piccola ^^
Aspetto altre storie ouo
Gabriella ^^

25/09/14, ore 22:39

Pensavo che si fermasse qui e invece no :D questa cosa è meravigliosa!
Allora, iniziamo con i consigli.
Per prima cosa io avrei descritto lo stato d'animo di Kazuha durante quei giorni in cui Heiji è stato ricoverato in ospedale, per esempio avrei scritto così:
Da quando avevano posato il corpo di Heiji sul lettino dell'ospedale in lei cresceva un senso di angoscia. Era diventato tutto una forzatura; andare a scuola, fare i compiti. Lei voleva solo stare un po' con il suo ragazzo. Chiedeva troppo?

Ecco, in questo modo trasmetti le sensazioni dei protagonisti e coinvongi il lettore, lo incuriosisci e lo trascini dolcemente alla fine del capitolo. La lettura deve essere un piacere e lo scrittore deve trovare delle parole che possano creare un periodo armonioso.
Una seconda cosa a cui dovresti prestare attenzione sono le maiuscole! I nomi propri sono scritti tutti in minuscolo e questo non va bene, è un errore! Va scritta grande anche la prima parola in un discorso e alla fine di questo devi sempre mettere un punto fermo.
Prima di pubblicare il capitolo controlla sempre prima la grammatica, ho visto degli errori come ad esempio: "ha inventare." Questo è un errore che non ti perdonerò facilmente 3:D sappi che faccio il liceo Classico e questi Orrori non li tollero xP
Oltre questo devo dirti comunque che la parte del bacio mi è piaciuta *-*
"C'erano labbra che si cercavano e lingue che danzavano." Questa frase mi ha colpito tanto e mi sono immaginata tutta la scena ♥.♥
Aggiorna preso :*
Brava ^^
Gabriella

24/09/14, ore 22:47

Sceglie HONDA?! MA COME È POSSIBILE?! No, non può essere così. Non DEVE essere così T.T Lei lo ama da anni e lui corrisponde! Non puoi farle scegliere il ragazzo che l'ha toccata! D:

Dopo questo attimo di sfogo posso passare alla grammatica/stesura del testo, ecc.
Allora, innanzi tutto devi sapere che il "le" si usa solo per il femminile e non per il maschile (esempio nel primo capitolo) per di più penso che tu debba mettere lo spazio tra l'angolo autrice e il capitolo ;)
per il resto non ho niente da dirti ^^
Allora ci sentiamo presto Titti :D
Gabriella ^^

23/09/14, ore 16:08

Holaa!!
L'idea devo ammettere, mi piace moltissimo..adoro questa coppia *-*
Però, anche se hai avuto una bellissima intuizione, dovresti giocartela un pò meglio...cioè mi spiego:
Questa storia, ha un pò di errori di ortografia (niente di grave,possono capitare a chiunque tranquilla!),quindi ti consiglierei quando finisci di scrivere il cappy di rileggerlo dalla fine all'inizio, così potrai renderti conto di alcuni errori =D
Secondo:i cappy sono troppo corti,secondo me faresti meglio a farli leggeremente più ricchi e approfonditi (altrimenti vai a modifica storia, e fai una raccolta di drabble o one-shot ^-^)
Comunque ti ripeto: La storia è bellissima! E spero vivamente che fra qualche giorno veda l'aggiornamento, voglio sapere cosa succede..sono troppo curiosa!
Bene, ora smetto di annoiarti perchè devo andare, mi raccomando non mi prendere per una so tutto..e cosa più importante,non voglio che tu prenda questa recensione come un insulto a come scrivi o qualcosa del genere..volevo solo darti consigli utili, per far si che la tua storia sia più apprezzata..
Baci, Itazura na kiss98