La Ruota
di Harianne

08/01/06, ore 10:40

Stile 'metafisico' che riesce ad attrarre l'attenzione ma che risente della mancanza della storia. Sono una serie di frasi, bellissime, ma che senza di essa non hanno alcun senso. La storia della ruota del destino mi pare rifarsi vagamente a M.Z.Bradley.

25/01/05, ore 18:42

ARGH.. mi ha double-posted... vabbè -___-

25/01/05, ore 18:41

Uhm... dunque... lo stile lo conosco e nonostante non sia il mio stile preferito (non sono appassionato di storie con una totale introspezione quasi senza storia) è bene che dica qualcosa rispetto a questa FF altrimenti qualcuno mi potrebbe far del male -__-' (ghghg) Beh, lo stile è introspettivo, pensieri più che azioni, non starebbe male come capitolo a se stante di una storia più ampia, e nei pensieri c'è sempre qualcosa di oscuro, delle "rivelazioni" che al lettore non saltano all'occhio e forse non devono neppure essere notate, così come non ci sono "perché" ma c'è una morale, è principalmente un solo sentimento che guida i pensieri che si leggono (nonché le azioni, ovvio, ma quelle sembrano passare ins econdo piano). Questo è ciò che ho letto. La descrizione "umana" di un sentimento nel modo in cui "umanamente" viene provato, senza teorie o giri di parole, ma con il modo di pensare "puramente umano". bye ^__^

25/01/05, ore 18:39

Noesis
22/01/05, ore 13:09

Uhm. Scritto divinamente, come già sai per me sei un dannato genio a scrivere. Sai scrivere bene e con cognizione di causa. Però..ecco..non che ci abbia capito molto, spero in un secondo capitolo, sinceramente..^^'

L_Fy
20/01/05, ore 07:50

Anche questa storia è un bellissimo, intrigante inizio: davvero, non può essere una one shot. Non hai spiegato niente, sei troppo vaga! Io voglio SAPERE!! Il prima, il dopo, il durante...come sono fatti, se sono belli, brutti, umani, alieni, buoni, cattivi...non mi dici un c...o! Probabilmente, tu sei una grande scrittrice e io...non devo leggere one shot. Comunque, il consiglio è di sviluppare questi inizi in storie vere e proprie. Mi sembri molto brava a scrivere. Baci baci Elfie