We'll never say goodbye
di Ambros

28/10/14, ore 16:31

Ripeto: non lo ricordavo mica così belli questo capitolo. Sarà che è tutto un "ritorno alle origini", dalle gare, alle scene, ai pensieri, all'amore.
Diciamoci la verità, una puntata così i RIB se la sognano, ormai non sono più gleek loro *ahime*
C'è tanto glee, qua dentro. E ricordare come tutto è iniziato è il modo migliore per prepararci a lasciarli andare.

Mille carlini nei tulipani for u <3

18/10/14, ore 20:02

Non mi sbaglio quando dico che scrivi meraviglie.
La semplicità e la delicatezza di quello che scrivi fanno innamorare.
Non si possono non amare i tuoi Mancer, piccoli amori che ti sono cresciuti fra le mani e fra le dita.
Non si possono non amare i tuoi Klaine, che a colpi di sguardi cercano di curare quelle ferite che involontariamente si sono inferti.

Blaine stringe forte gli occhi e apre appena la bocca, e Kurt gli sfiora piano le labbra con le proprie, come se le stesse accarezzando, e gli sembra quasi una droga, ne è così inebriato - oh, quel sapore, quel sapore non è cambiato, quella dolcezza che sa di Blaine - che si avvicina solo un altro po' --
Ma Blaine gli poggia la fronte sulla mandibola con gli occhi ancora chiusi e il respiro spezzato, le sue spalle tremano e alle sue labbra sfugge solo un mormorio, "Lo voglio, lo giuro -- Solo --", e Kurt non lo lascia finire, gli passa le braccia attorno alla vita e lo tiene stretto a sé, "Lo so. Lo so.", chiude gli occhi e inspira quel profumo, pensa siamo a casa.
È che certe ferite guariscono più lentamente.

Sono semplicemente questo.
Forse, non erano abbastanza maturi per potersi amare completamente e nel modo giusto.
Ma i tempi sono cambiati, e anche loro sono cambiati.
Sono più consapevoli di quello che vogliono e con chi lo vogliono.
Ci arriveranno. Lentamente, come hanno sempre fatto. Ma ci arriveranno.

E noi con loro.
Non dico altro. Sei meravigliosa.
xoxo...MAry*

11/10/14, ore 10:43

I miei Spencerick *^^^^^^^*
Okay, gente, preparatevi alla coppia originale più epica che esista. Non vi spoilereremo niente ma TENETEVI PRONTI

Come ogni settimana, grazie per realizzare al meglio tutte le nostre idee <3 <3

05/10/14, ore 15:19

"...so you can keep me, inside the pocket of your ripped jeans. Holding me close until our eyes meet
You won't ever be alone...Wait for me to come home."
Un Kurt che torna a Lima, perchè New York non è più casa sua.
Un Kurt che segue quella che è sempre stata "casa", perchè non può rassegnarsi che quella non sia più sua.
Un Kurt che, proprio nel momento in cui è più lontano, sente quella "casa" più sua che mai.
Una casa che altro non può essere se non Blaine.
Blaine e il miele fuso dei suoi occhi, calore e amore, che mai ha perso occasione di donare.
E non lo si può certo biasimare se ora, Blaine ha paura. Sta tentando di proteggere il suo cuore.
Sta tentando di riaffidarsi di nuovo nelle mani di Kurt, di riaffidare la sua anima. Ma ancora, ha paura. Ha così tanta paura di perderlo di nuovo, che vederlo scivolare via adesso sembra meno doloroso di un cuore spezzato.

Io credo in loro. Credo in Kurt, e nella sua tenacia nel riconquistare, senza paura e per sempre, il cuore, l'anima di Blaine. E credo in Blaine, nel suo coraggio di riaffidare tutto se stesso nelle mani di Kurt, una volta, senza paura e per sempre.

E niente. Sei meravigliosa, e non mi stancherò mai di dirlo.
Klainosamente tua,
MAry*.

(Recensione modificata il 05/10/2014 - 03:37 pm)

05/10/14, ore 14:34

Oooh che bel capitolo*___*
Kurt che tenta in tutti i modi di riprendersi Blaine è cosi dolce*___*
e la cena alla Dalton<3 dai che sono sulla strada giusta..spero :)
e con l'entrata di Jane nel Glee prevedo disastri <__<
alla prossima :)

05/10/14, ore 12:21

Ehi ciao! Ho appena letto questi tre capitoli - o episodi? - e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo. E' stata Je a consigliarmi questa storia e i suoi consigli sulle storie sono sempre i migliori, quindi sapevo che mi sarebbe piaciuto tantissimo leggerla c:
Mi sta piacendo tutto, il modo in cui hai impostato la storia, con le scene e tutto il resto. La storyline di Kurt e Blaine mi uccide e sei riuscita a scriverla benissimo e a renderla davvero commovente.
Kurt che cerca di riprendersi Blaine mi fa una tenerezza assurda.

Alla prossima e ancora bravissima! c:

05/10/14, ore 10:33

Io... Tu... Awwww!! Ok, i klaine mi hanno uccisa anche stavolta (come se non lo facessero sempre) e Dave... *-* servirebbe davvero un Karofsky così! Questa Jane mi confonde un po'... Ho paura che ci siano guai all'orizzonte..
Ah, quasi dimenticavo! La Blam *-* inutile dire che li adoro e che Sam è l'amico che tutti vorrebbero!!
Ben fatto, davvero!
Al prossima aggiornamento!

05/10/14, ore 10:18

Penso che Photograph sia la scena più forte che "abbiamo creato" finora, quella canzone è la perfezione ma unita a questa scena sublime è diventata una roba apocalittica che i RIB non ci arriverebbero in dieci ere geologiche.
So che ti dico che ti odio sempre ma.. no, è vero. Ti odio.
Deal with it.
<3 <3

30/09/14, ore 21:12

Bellissimo :) la scena al Lima avevo le lacrime ç___ç e poi la scena allo Scandal wow fuochi d'artificio quasi *__*
Adoro Puck :D
e i loro sguardi e il loro sfiorarsi di mani *__*
spero che qui li farete rimettere insieme presto..perchè se aspetto la serie si fa notte <__<
a presto :)

28/09/14, ore 21:33

OH MIO DIO! Se facessero davvero cantare a Kurt "When I Was Your Man" penso che potrei piangere! Ovviamente altro capitolo meraviglioso *-* Sei/siete (?) riusciti a caratterizzare benissimo i nuovi personaggi in poche righe, e posso già dire che senza ombra di dubbio mi intrigano! Aspetto il prossimo aggiornamento ;)

28/09/14, ore 14:01

Tu che deludi noi? Non credo proprio:D nonostante ti sia attenuta agli spoiler questo è decisamente molto meglio! La cosa bella di poter leggere è anche il fatto che a volte dietro le storie riesci a trovarci più spiegazioni e più sentimenti..perché possiamo leggere quello che provano i personaggi e provare le stesse emozioni insieme a loro..e come l'altra volta ti ripeto che sei bravissima in questo :) a volte quando guardo glee o un film in generale mi immagino cosa possano pensare i protagonisti..provo a farmi un'idea di come siano..di quali siano i loro caratteri ma la mia fantasia non riesce ad andare molto lontano :D perciò ti ringrazio..anzi VI ringrazio ancora una volta di avermi dato un'alternativa decisamente migliore..l'ultima scena è stupenda *.* e anche quando kurt e blaine ballano insieme..tanto blaine che cerca di resistergli non è credibile ahahahha:D ma comunque credo che anche in glee loro due ritorneranno insieme perché dai! È l'ultima stagione e non possono buttare al vento una storia così bella! Posso capire che sono giovani e che debbano prendersi una pausa..che forse stavano correndo anche troppo ma non capirò mai perché far mettere blaine con Dave..mi sembra un po irrispettoso nei confronti di kurt..e so che sono ripetitiva ma vabbe non riesco a farmene na ragione ahahhahaha comunque dopo questo sproloquio sugli spoiler dire che posso anche andare ahahahha bravissima come sempre..aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

23/09/14, ore 16:05

Ehy ciao!! *Alza la manina per farsi riconoscere* anche se il nick è lo stesso di Facebook quindi credo che tu mi abbia riconosciuto xD, non sono molto fantasiosa, lo so -.-'
Ma veniamo a noi... Oddio vederla pubblicata rende tutto cosi reale...non sai quanto sono contenta di far parte di questo progetto/gruppo!! E' bellissimo sclerare con voi ragazze e confrontarci con le nostre idee, e che dire di te, Ambros sei bravissima, riesci a essere nello stesso momento dolce, divertente, pungente e sarcastica. Non c'è che dire...Tu mi emozioni (cit. xD) ovviamente nelle scene Klaine mi hai distrutto il mio povero cuoricino ma al tempo stesso mi hai incantata talmente erano intense e belle....
Non mi viene nient'altro da dirti se non... Grazie per aver avuto questa "Folle, Geniale Idea" e averci riunite tutte!! :D

23/09/14, ore 10:43

E' il primo capitolo ed ho già gli occhi arrossati ed i brividi...non dico altro...veramente complimenti per questa storia perchè se il buongiorno si vede dal mattino,vuol dire che sarà un ff stupenda. Alla faccia dei RIB che non sanno più fare il loro lavoro!!!propongo nuovi sceneggiatori del glee ultima serie voi!!!un abbraccio

23/09/14, ore 10:41

Oddio ma io ti adoro lo sai?*___*
Questa si che mi piace non tutti quegli spoiler che ho letto <__>
povero kurt e blaine ç_____ç
a presto :)

23/09/14, ore 01:28

Eccola finalmente! Tesoro, non so nemmeno da dove cominciare per dirti quanto sia fiera di te e del lavoro che stai facendo. Ci stai mettendo tutta l'anima e spero davvero con tutto il cuore che il tuo impegno venga ricambiato, perchè decisamente, ne vale la pena. Hai tantissimo talento, scrivi in un modo che mi emoziona come poco altro e si sente sulla pelle quanto ami glee, quanto ami ogni singolo personaggio, e quanto soprattutto ami i Klaine - perchè sì, non posso negarlo, le loro parti sono le migliori, quelle che preferisco, che mi lasciano il fiato sospeso. Avevo letto questo capitolo a pezzetti ma rileggerlo d'un fiato è stato qualcosa di unico, e so già per certo che alla fine verrà fuori una storia meravigliosa, qualcosa che ci segnerà e che, per quanto mi riguarda, sostituisce la sesta stagione che avremmo dovuto avere. Quindi in poche parole: grazie. Grazie per aver avuto quest'idea e grazie per avermici trascinato dentro: è un onore per me.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
In bocca al lupo per questo viaggio,
Je <3