Il cervo e la lupa

05/12/14, ore 23:44

Ehila! allora io ti aspetto! a prestooo :D baci, Pix

30/09/14, ore 20:49

Ciao
Sono una fan scatenata del trono di spade e ho letto tutti i libri e ancor prima di vedere la serie mi è sempre piaciuta questa coppia. Purtroppo come tutti sappiamo Gendry è disperso in mare dalla terza stagione e Arya è a bravoos....quindi cerco di rimediare leggendo fanfic su di loro è purtroppo c'è ne sono molte poche e quasi tutte one-shot.
Dal prologo sembra promettente quindi ti prego, ti imploro, di continuarla perché sono in astinenza da gendrarya.
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Robyn

23/09/14, ore 18:15

che posso dire? è solo il primo capitolo ma già mi piace! sembra interessante, soprattutto perché adoro la coppia Gendry-Arya. quindi... aggiornapresto, ti aspetto.
ciaoo. CasaStark

23/09/14, ore 18:05

ehilà ciao! nonostante il capitolo sia corto mi piace già! io amo Gendry e Arya, spero che continuerai presto, però so bene cosa vuol dire fare l'università, quindi in bocca al lupo per tutto!
Baci, Pix

23/09/14, ore 15:43

Ciao elf394,
Ho letto questo primo capitolo e, considerata la lunghezza, non riesco ancora a darti dei giudizi. Io adoro questi due personaggi e ci sono troppe poche storie su di loro. Spero che tutti i capitoli non siano corti come questo. Alla prossima recensione, OJ!