La rovina più dolce.

03/01/16, ore 14:39

Eiii<3
Ciao:3
Innanzi tutto: Buon 2016!<3
Ma ora parliamo della storia awww *^*
È MERAVIGLIOSA. L'ho letta tutta d'un fiato! Finalmente qualcuno ha trovato il coraggio di separare Finnick da Annie! Mi piace molto la nuova coppia Finnick&KitKatKat<3 Davvero! (Okok.. io sono una Everlark spassionata, ma sono contenta anche di questa relazione!)
Complimenti, scrivi benissimo, sei bravissima!!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Finnick si avvicina al collo di lei (la parte finale insomma ahah) perchè hai espresso qualcosa di più profindo del solito semplice bacio.
KitKatKat tornerà da Peeta? O rimarrà con l'affascinante Odair? Non spoilerare, voglio scoprirloooh:D
Con la speranza che tu aggiornerai presto la storia :( , ti lascio, augurandoti ancora un felice anno nuovo!
Un abbraccio<3
pandafiore

06/10/15, ore 18:11

Ciao,
la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adoro la coppia Katniss/Finnik ed è un peccato che in giro ce ne siano poche.

saluti
aleinadp

22/06/15, ore 16:15

storia bellissima, dico davvero!
mi è sempre piaciuta la loro coppia, nonostante molte persone trovino ridicola questa ship.
ma sono così tanto tanto carini insieme, e la tua storia è dolcissima e bellissima :3
nonostante mi spezzi il cuore vedere Peeta in quello stato e Annie ancora in balia di un amore non più corrisposto (?) Katniss e Finnick sono una coppia bellissima e questa storia è degna della loro pucciosissimità :3
alla prossima,
DSOW

21/06/15, ore 01:46

Adoro questa fanfic sempre piu!! E poi ho un tale debole per Finnick!! E` cosi bello!!! Stanno proprio bene insieme lui e Katniss; povero Peeta che brutta esperienza! Secondo me succedera qualcosa tra lui e quella ragazza xD cosi poi uno e` sistemato! Beh per quanto riguarda Gale nel film si e` visto che comimciava a capire che Katniss nn contraccambiava piu!! Quindi secondo me presto le cose si risolveranno anche con lui...resta Annie pero!! Chissa cosa succedera?!? Spero di risentirti presto

20/04/15, ore 15:59

Ciao!! Mi é piaciuta tantissimo la tua storia!! Solitamente, per quanto riguarda Hunger Games, non amo i crack-pairing; tuttavia, tu sei riuscita a rendere la storia tra finnick e katniss naturale e credibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava!!

11/12/14, ore 10:39

ehiiiii ho appena letto la tua bellissima storia!
 adoro la loro coppia, e mi piace tantissimo come descrivi il loro dolore e il loro modo per dimenticarlo.
aspetto il prossimo caitolo e complimentoniii
ciauuu
DSOW

24/11/14, ore 10:20

Ciao, finalmente ho trovato qualcuno che shippa Katniss/Finnick come me! Ti dico solo che la tua storia è fantastica, ho letto i primi due capitoli ieri sera e questo rimarra il mio preferito. Attendo con ansia il nuovo capitolo.

Alla prossima

20/11/14, ore 17:20

Cavolo, che suspence!
Voglio assolutamente sapere al più presto cosa accadrà nel prossimo capitolo :3
Comunque mi piace molto questa storia e scrivi veramente bene :)
Continua così! ;)

27/09/14, ore 22:32

Complimenti ragazza! Mi hai davvero incuriosita l'introduzione alla storia che sono dovuta, necessariamente, venire a dare un'occhiata! Aspetto con ansia il capitolo nuovo!
Un bacio grandissimo,
_Val_

26/09/14, ore 14:41

Spero che continuerai a scrivere la storia perchè sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito <3<3

23/09/14, ore 14:27

Ciao juliet. La tua storia mi piace, anche se siamo solo all inizio. spero che continuerai a scriverla e che la farai diventare molto bella. Vorrei darti un consiglio: i capitoli dovresti farli più lunghi, cosi se non puoi aggiornare presto i lettori avranno più cose da leggere. Spero che seguirai il mio consiglio. Baci -Anto