Timeless ~
di _Riddle

25/09/14, ore 16:10

Ehi, ciao Giulia ~

Come promesso, visto che la mia lunghissima cena di compleanno è finita e che sono tornata da scuola, eccomi qui a recensire.
Devo dire - perchè si, meglio specificare - che non seguo molto il Signore degli Anelli, anzi, so poco e niente, ma questo prologo mi piace tantissimo.
Intanto metto la fic nelle seguite - così almeno seguo gli aggiornamenti - e poi proseguo con la recensione.
Il testo è, come al solito, scritto alla perfezione, senza errori e con uno stile davvero stupendo, quindi complimenti.
E poi la storia mi incuriosisce anche non poco...
Va beh, ora ti lascio, che devo uscire ~
Un bacione,
Marina Swift ❤

23/09/14, ore 18:40

Ciao. Premetto che nemmeno io sono una grande fan di Boromir, ma amo Faramir, e la cosa compensa direi... Non mi faccio assolutamente alcun problema a leggere incest, anzi, ho sempre pensato che il rapporto tra questi due fratelli fosse perfetto per sperimentare questo genere di legame, quindi ti seguiró piú che volentieri.
Come primo capitolo, l'introduzione é molto buona, i personaggi sono inquadrati alla grande e i dialoghi si adattano bene, anche per quanto riguarda il lessico.
Continua cosi e ne verrá fuori davvero una bella storia.
A presto;)

23/09/14, ore 12:16

Ciao! Innanzi tutto premetto che sono una fan dei due fratelli gondoriani, con Boromir al primo posto, quindi quando ho visto che la tua storia é scritta secondo il suo punto di vista ho deciso subito di leggere. Sono intrigata anche dal fatto che analizzerai il loro rapporto piu` "intimo"... Non ho alcun problema nel leggere storie incest... Riguardo al tuo stile di scrittura, mi piace molto il fatto che tu utilizzi anche termini, diciamo cosi`, antichi, che ben si confanno alla narrazione. Volevo farti anche i complimenti per la bellissima immagine di copertina! Rimango in attesa del seguito! Baci! Evelyn
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 12:20 pm)