I'll bleed out for you
di KatWhite

28/03/15, ore 10:13

Non trovo affatto la storia schifosa! Sono dell'opinione che quando qualcosa non ci soddisfa, basta ricominciarla tante volte quanto bastano per vederla uscire come la vogliamo. Ma non é il caso di questa storia, davvero, è molto carina esattamente com'è. Adoro lo ShikaIno! (*white fly here*) Ed ho provato a scriverne una anche io, se ti fa piacere dagli pure un occhiata. Alla prossima!

25/09/14, ore 02:19

...e se prima m'ero commossa, qua un paio di lacrime mi sono scese! "Cavolate OOC"? Dove? Non le vedo! *prende un binocolo ed inizia a cercare* se, per caso, ti stessi riferendo alla dichiarazione del Nara,ti posso dire che non c'è niente di più bello di una dichiarazione fatta coi controfiocchi, seppur improvvisata (ma il bello sta proprio in questo!)
Per parlare del pezzo che hai lasciato...mi hai incuriosito parecchio, spero di potermi ritagliare 5 minuti dallo studio ed impegni vari per poterla leggere! ^^
A presto :-*

25/09/14, ore 01:53

Bellissimo inizio (Sì, ho solo ora 5 minuti di pausa per poter leggere entrambi i capitoli e commentarli, anche!) Certo, per Ino non sarà proprio "bello", ma spero che tutto si risolva per il meglio. E non lo dico solo perché sono fan sfegatata dello Shikaino, ma perché fino a non poco fa mi sentivo come la Yamanaka, e mi stavo quasi commuovendo mentre leggevo i suoi pensieri quando parlava con Sakura, quindi la mia sarebbe una rivincita personale se leggessi che alla fine tutto vada per il meglio.
Bene, scusami per questa mia divergenza, ritorno a commentare il capitolo (forse è meglio ^^): l'OOC non l'ho notato, probabilmente perché quei due sono talmente...ehmm...carini (?)...dolci (???)...vabbè, sono perfetti anche se fossero OOC xD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ;) a più tardi

23/09/14, ore 19:48

Ciao, si beh in effetti in questa seconda parte, i personaggi ed in particolar modo Shikamaru, sono un pò OOC; questo però non sminuisce la dolcezza e la bellezza della storia. Hai dato un bel contributo al White Midnight e quindi non sentirti assolutamente in colpa!
Ino ha sofferto tanto, ma per fortuna alla fine Shikamaru si è deciso a confessarle ciò che prova ed a chiarire con la ragazza quanto è accaduto, ora potranno finalmente essere felici. ^_^
Inoltre, grazie per l'anticipazione alla prossima storia e tanti auguri ad Ino! ^_^
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “gli bastava averla vicino anche quella distanza.”, “una bella e pesante e cotta per Ino”, “basse temperature nottrune”
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 09:09 pm)

22/09/14, ore 22:13

Ciao, sono contenta che il White Midnight sia ancora vivo nel cuore di tutte noi. E' passato un bel pò da quando ho scritto qualcosa per loro accidenti, non ho mai tempo, ma sono contenta di poter leggere delle storie su di loro soprattutto nel White Midnight. ^_^
Questa prima parte di storia è davvero carina e resa bene, inoltre i personaggi non mi sembrano particolarmente OOC e la trama anche se per certi aspetti potrebbe essere che come idea sia stata già trattata, tu la stai rendendo in un modo tutto tue ed originale. ^_^
Ti segnalo un errore trovato: "e i la loro compagnia e i loro amici" ed aspetto presto la seconda parte.
Auguri Shikamaru e buon White Midnight anche a te ed a tutte le mosche biancheH!
A presto, kiss