HOPE!! una bambina dagli occhi grigi.
di kyokowriter

04/05/15, ore 20:35

Indovina chi sono?
Questa fanfiction mi è piaciuta molto, sopratutto nella parte finale, con la bambina che cerca per l'ultima volta un elefante che non vedrà più.
Anche se è stato anche leggermente deprimente, specie per me che mi appiglio alla mia fantasia e immaginazione con la massima forza, anche se non si può resistere in eterno, purtroppo :'(
Mi piace molto lo stile e ho apprezzato la preparazione costante al momento finale che come ho già scritto prima è stata la mia parte preferita, nel quale tutti si possono rispecchiare.
Spero che la recensione non sia troppo schifosa (non sono mai stata brava a scriverne) e spero di trovare qualche altra fanfiction per me ;)
Ci sentiamo :-*

22/09/14, ore 23:30

hei ciao! è molto.interessante questa one shot, devo ammettere che mi ha molto colpito la scena della scogliere e dell'elefante, alquanto simbolica per altro.le considerazioni sui ambini, gli unici a non cadere nella morsa soffocante della routine sono interessanti, e l'elefante che si forma solo per la bambina è molto dolce.
il finale è molto bello e verosimile... la bambina cresciuta che non ricorda più, che dimentica il simbolo della sua infanzia.
apparte qualche virgola saltata e un qualche frase confusa, davvero bella :D