A new universe
di VampireAddicted

30/11/17, ore 22:45

sono molto contenta di aver letto il tuo racconto, e spero davvero di poter leggere altro su questa storia. Contiene tutto ciò che serve perchè ti invogli a continuare a seguirla, vedendo l'ultima uscita del capito però temo tu abbia smesso di crearla. Quindi ti prego di pubblicare ancora, voglio continuare a leggerla e scoprire come il tutto si andrà a concludere.

22/02/17, ore 21:55

Sono troppo curiosa di sapere dove è finita Rose.. È sempre un piacere leggere I tuoi capitoli :) attendo il prossimo :)

08/10/16, ore 12:14

bella la storia, grazie a te e alle altre storie che ho letto mi é venuto in mente di unirle tutte e farci un film. mi piacerebbe sapere il finale di questa storia così da poter scrivere la mia sceneggiatura se non ti da fastidio che uso la storia x un film.

03/04/16, ore 14:02

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per conoscere tutta la storia :) andando avanti la storia diventa sempre più appassionante, anche il modo in cui scrivi è molto bello :) ancora tanti complimenti

29/03/16, ore 18:10

Non vedo l'ora di sapere cosa c'é scritto in quel diario!!! Mi aspettavo che Rose reagisse molto peggio alla scoperta di Abe anche se devo dire che questa Rose meno impulsiva mi piace xD Chissà cosa farà Abe ora, come reagirà a tutte queste notizie!!!

25/03/16, ore 22:55

Oh mio dio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere come reagirà Rose e anche Abe visto che fin' ora anche lui non sapeva di avere una figlia... Al prossimo capitolo :)

24/12/15, ore 23:25

A dire la verità si mi piacerebbe leggere un sequel!!! :) complimenti per il capitolo alla prossima:)

23/11/15, ore 19:13

Capitolo molto bello non vedo l'ora di leggere quali sono i segreti di Annika!! A presto :)

14/11/15, ore 19:05

Bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora si sapere come continuerà... solo se posso darti un consiglio,per come la vedo io, dovresti aumentare i momenti tra Rose e Dimitri!! Comunque complimenti!!

01/11/15, ore 22:50

Un altro?Come se non bastassero i misteri.
Sto scherzando. Piú misteri ci sono,piú e interessante la storia.
Cosa vorrà dire Alexander con quel discorso? Come si può guardare la situazione in profondità. Cioè Michal l'ha attaccato, come si può interpretare una cosa cosi?
O forse si riferiva alla presenza dei dhampir e dei Moroi, del loro coinvolgimento nell' grande schema del quale solo i vampiri e apparentemente i stregoni sono a conoscenza.
Una domanda: dov'è Dimitri. Questo capitolo l'hai proprio dimenticato.
Mi chiedo quale segreto nasconda Amelié? Cosa significa la strana occhiata che questa ha per Katya?
E stato un capitolo molto interessante,come tutti gli altri del resto.Fai davvero un lavoro magnifico.

01/11/15, ore 21:32

Devo ammettere che Alexander mi ha molto colpito non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà in questa storia, e come reagirà Dimitri a questa nuova "conoscienza" di Rose :) ancora complimenti a presto :)

27/10/15, ore 09:30

New Orleans? Quel New Orleans? Casa degli Originali? Metterai anche loro nella storia? Sarebbe bellissimo. Però questo potrebbe significare che i Moroi e i damphir dovrebbero lottare contro di loro.
Ok, basta con le conclusioni (sbagliate???).
Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia. Sei grande!

27/10/15, ore 09:06

Non c'era da meravigliarsi che quei 2 non fossero "allergici" alla luce del sole. E da stupidi pensare che i nemici lascino che loro scoprissero la loro piú grande debolezza dal primo incontro.
Comunque, mi piace quello che Elizabeth ha fatto alla queen b. Si meritava una lezione quella presuntuosa. Anche se non ho deciso ancora se lei mi piace o se è da fidarsi di loro, per stavolta mi ha impressionato.
Non so se quello che presume Adrian sia vero o no, però non vedo l'ora di scoprirlo.
Un ottimo lavoro, come sempre.

27/10/15, ore 07:52

Povero Dimitri morirà prima del previsto se Rose continua a fare cosi. Pensavo che Lissa non si ricorderà della voce di Rose nella sua testa. Sicuramente adesso vorranno approfondire la cosa, che sicuramente sarà un bene.
Ricordando le 2 interazioni che Janine e Rose hanno avuto in Frostbite ( Morsi di ghiaccio), mi aspettavo ad una reazione piu violenta, una che sarà accompagnata da un occhio nero per una di loro.
Che imbarazzante però, il modo in qui Janine ha scoperto la loro relazione! Alla fine conta solo che ha accettato di non dire niente.
Scusa per la tarda recensione ma sono stata occupata e non ho avuto tempo di entrare a vedere se ci sono degli aggiornamenti.
Grande capitolo.

26/10/15, ore 08:27

Molto bello questo capitolo, non vedo l'ora di sapere se riusciranno oppure no a sconfiggerli. E chissà magari Rose e Dimitri riusciranno a stare insieme senza doversi preoccupare troppo :) alla prossima :)