What a cliché.
di xstylinsonslove

26/09/14, ore 11:29

Ho i brividi, aw...
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, oddio. La dolcezza! No ok l'ho adorata troppo!
Che dire? Bravisima, mi piace il tuo modo di scrivere.

Beh ciao!! X

24/09/14, ore 02:45

Dio mio! Solo questo.
Amo questa storia, amo i Larry genitori, amo tutto questa dolcezza e amore, veramente, complimenti, è scritta abbastanza bene, qualche errore c'è ma amen, io l'ho amata comunque.
Spero scriverai presto qualcos'altro! Brava, brava e brava! x

23/09/14, ore 22:13

É molto... Cliché. Ma infondo si chiama così. É bella, lunga abbastanza per affezionarsi ai personaggi. Gli errori non sono molti, al massimo manca qualche lettera qui e lí, ma si capisce la parola.

23/09/14, ore 22:08

Wow, mi piace tantissimo la tua storia per molti motivi. Innanzitutto hai sviluppato molto bene la tua idea esprimendoti sempre chiaramente e non facendo pesare la lettura. Poi Harry e Louis sono semplicemente troppo dolci e carini in questi ruoli e Clarissa quell' angelo che rende il tutto commovente. È per questo probabilmente che non sono riuscita a non piangere nel momento della proposta di matrimonio... Oddio... Complimenti per aver creato questo splendore, non vedo l' ora di leggere altri tuoi racconti. Un abbraccio, Fede Tomlinson

23/09/14, ore 20:10

sono in lacrime, oddio.
ma vogliamo parlare di Clarissa?
mi sono innamorata di quella piccolina! -io che odio i bambini eh.-
poi è probabile, forse, che abbia fangirlato un po', ma solo perché sono la mia otp preferita.
tu scrivi benissimo, e non riesco a capire come hai scritto quella che è una delle mini-long più belle abbia mai letto, in così poco e da cellulare poi.
mi piace davvero tanto il tuo stile, ora passo sul tuo account e do' un'occhiata.
alla prossima, un bacio!

23/09/14, ore 15:17

Adoro questa storia è davvero stupenda e dolcissima e anche un po' triste. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, ho amato moltissimo i tuoi Louis e Harry e Clarissa era davvero adorabile. Il finale mi è piaciuto moltissimo, adoro gli happy ending!!!!!! Spero che scriverai ancora su di lori, mi piacerebbe leggere di loro alle prese che un altro figlio e magari di un contro tra Harry e sua madre, nel quale avrà la rivincita che merita, mostrandogli quanto è stupenda la sua nuova vita!!!!!! Alla prossima!!!!!!

23/09/14, ore 13:58

(mi dice che hai zero recensioni e wtf? no.) quindi. devo dirti che sono profondamente innamorata di questa fanfiction, seriamemte, che l'hai scritta benissimo e sei riuscita a farmi piangere (un premio per quest'ultimo punto). Non ho neanche un difetto da criticare, i'm sorry. quindi, cos'altro? SCRIVI SCRIVI SCRIVI. M.