A Drop In The Ocean
di Bradamantee

10/04/15, ore 19:22

Ciao! :)
Mi ha colpito come capitolo, anche se è la prima recensione che scrivo...'-.- ...
Mi è sembrato strano l'improvviso cambiamento di David, ho dovuto rileggere un paio di volte...XD
Comunque è molto bello, spero aggiornerai presto!
un saluto,
emmegili :)

28/02/15, ore 15:52

Eccoloooooo! Finalmente! Per quanto mi riguarda, non sono d'accordo con Spencer e classifico questa cosa come un bacio. Ti sei guadagnata millemila punti per aver scritto "occhi di bragia", se citi Dante mi conquisti fin troppo facilmente. Poi potrei anche non essere d'accordo con il paragone Caronte - David (non mi risulta che Caronte abbia un grande sex appeal, ma sorvoleremo su questo, non bisogna essere troppo pignole dopotutto). Sono molto contenta che i due abbiano iniziato ad avere un rapporto civile e mi sembra di fare un'osservazione da capitan ovvio nel dire che questo è solo l'inizio.
Aspettiamo aggiornamenti, ora che mi sono messa in pari!
Un bacioneeeee

28/02/15, ore 15:40

Orrore e Raccapriccio. Io questo qui non lo sopporto e non penso che tu riesca a farmi cambiare idea su quanto viscido sia questo individuo. Vogliamo veramente parlare di quanto dice "il mio premio più bello sei tu" (o qualcosa di molto simile): c'è viscidume da tutte le parti. Bleah. Preferiamo gli stronzetti con camicia nera e jeans noi, altro che. Poco importa che si sia portato una svuotapalle come compagnia, a lui perdoniamo tutto!

28/02/15, ore 15:32

Tadaaaaaaan! Ecco IL capitolo con il colpo di scena. Il mio amico preferito (quello bello, per capirci, che ha più testosterone che sangue nel corpo) non riesce a far funzionare la connessione con il sue encefalo e si riduce a ragionare con quella parte anatomica tanto cara alla componente maschile dell'umanità. Quando si dice essere una testa di cazzo (posso scriverlo nelle recensioni o mi arriva il bollino rosso con tanto di ammonizione? Correrò il rischio, amo il brivido del pericolo muhahah). Mi risulta difficile onestamente capire dove volesse andare a parare il signorino con quel gesto, mi sembra una cosa inutile (oltre a essere abbastanza scomoda, uno scontro di labbra (mi rifiuto di chiamarlo bacio) del genere dovrebbe fare male, un po' come ricevere una testata sui denti per capirci, considerando l'impeto). Attenderemo ulteriori sviluppi
Un abbraccioneeeee

28/02/15, ore 15:18

Ma quanto posso amare Tobias? No, davvero. Lui è una di quelle persone con cui non ti annoierai mai e ti sbellicherai dalle risate dalla mattina alla sera. Tobias eletto miglior personaggio della storia all'unanimità (che poi tanto unanimità non è dal momento che l'unica votante qui sono io..)
Vogliamo invece parlare del momento tra i due e di tutti gli ormoni che giravano nell'aria? Dobbiamo veramente parlarne? WOW
Tanto giassai che io tifo per il bastardo e cattivo (stavo per scrivere brutto e cattivo, ma probabilmente nella tua testa non te lo immagin particolarmente brutto, anche se vale sempre la reola del de gustibus non disputandum est (momento di sfoggio di cultura con tanto di perifrastica passiva)). Big up anche per i due dolcissimi scriccioli
Un bacioneeee

13/02/15, ore 16:59

Ciao! Eccomi qui.
La tua storia continua a piacermi tanto e questo capitolo è davvero bello.
Eh bravo David, ne ha approfittato per baciare nuovamente Spencer...mmmm
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo.

13/02/15, ore 16:23

Ahah david in versione "prode cavaliere" non me lo vedo!!!!!! mai dire mai però!! Vediamo cosa la tua fantasia ci riserverà nel corso della storia ;).... Il capitolo mi è piaciuto molto e così anche la scena del labirinto! Divertente e romantico il bacio :) se vuole David diventa proprio carino.. spero anch'io come spencer che da qui in poi il loro rapporto cambierà! Aspetto con ansia i nuovi sviluppi ;) buon weekend! A presto

06/02/15, ore 11:42

Ciaoo!! Tantissimi complimenti per il capitolo e la tua storia :) mi piace sempre di più!!!! Brava, sai attirare la mia attenzione e ogni volta scrivi qualcosa che non mi aspettavo! Sono stra curiosa di vedere cosa succederà nel labirinto degli specchi...(anch'io adoro i luna park!!!) "Per caso" entrerà anche David?? Fra quei due c'è un feeling particolare.. solo che per ora non l'hanno ancora capito!!! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Ancora brava!!! A presto, ciao ciao

05/02/15, ore 18:04

Ciao.
Mi è piaciuto abbastanza questo capitolo, anche se devo dire che non è così bello come gli altri. è un pò corticino, ma mi piace lo stesso. Non vedo l' ora di sapere che cosa succede dentro la casa degli specchi. Magari David fa uno scherzo a Spencer...

29/01/15, ore 15:55

Hola chica. Sono di nuovo qui!
Io non ci posso credere! Ti giuro che sono rimasta ferma un minuto buono a fissare lo schermo dopo aver letto la scena del bacio. Credevo di aver letto male.
Mmm...ci sono rimasta di sasso. Ma cosa combina David alla povera piccola Spencer.
E poi mi hai interrotto il capitolo sul più bello, sei crudele. (Piange :-) )
Sono davvero curiosissima.

22/01/15, ore 23:19

Ok, devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto così tanto cone mi sono piaciuti gli altri, ma come hai detto tu, è solo di passaggio. Mi piace sempre il tuo modo di scrivere e continuo a pensare che quei due maschiacci siamo due stronzi, alla pari. E poi che cosa è sta storia che Jason vuole uscire con Spencer?

22/01/15, ore 19:39

Ciao!! allora il primo capitolo mi è piaciuto da matti!! <3 sei bravissima!! sai una cosa? la tua storia mi ha ricordato un anime (viva gli anime XD) simile alla tua storia... si chiama Itazura Na Kiss mi sembra..se sei un'appassionata di anime ti consiglio di vederlo, anche perchè, magari, ti potrebbe dare qualche ispirazione..bacioni e continuerò a suguirti!! <3 <3

22/01/15, ore 15:38

Carissima scusa il ritardo, come sai sono in un periodo de fuego e tra una cosa e l'altra non sono riuscita a trovare un momento buono per recensirti. Spero mi perdonerai (ovvio che lo farai, non dovevo neanche scriverlo). Dunque per quanto riguarda questo capitolo ribadisco la mia avversione per il modello di abercrombie più viscido che esista, nonché infantile (vedi le sue idee di vendetta) mentre annuncio il mio amore per Tobias, che alle volta fa delle uscite che fanno spezzare! Aspetto il prossimo capitolo anche se so già cosa succede

15/01/15, ore 15:23

A-ah lo sapevo! L'avevo detto io che quel coso di Jason non me la raccontava giusta. È un violento del cavolo. Il mio bel pezzo di manzo non si tocca 😜 lo può fare solo Spencer.
Mmmm.... È lui che la difende?
Nemmeno lui me la conta giusta.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito.

15/01/15, ore 14:28

Ciao! La storia è davvero carina sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà!
Anche se fa lo stronzo David mi piace, mentre in Jason qualcosa non mi convince
... Staremo a vedere :)