Kakugen to mirā no
di haruhikujo

17/11/14, ore 18:51

Ciao, sono sempre io, anche questo capitolo è stupendo, non mi immaginavo una conclusione di questo tipo, molto romantica.
Shikamaru è molto intraprendente, insolito per uno come lui.
Complimenti! Bellissima storia!
Spero di avere ancora l'onore di
leggere e recensire altre tue storie.
Un abbraccio

17/11/14, ore 18:35

Ciao, eccomi di nuovo, anche questo capitolo è stupendo! Mi hai incuriosito sempre di più.
Finalmente è Shikamaru a fare la prima mossa, anche se per pararsi il fondonschiena e la testa, soprattutto.
Ora leggo e recensisco il prossimo capitolo.
Un abbraccio,Bad93.

17/11/14, ore 18:17

Ciao, bellissimo il primo capitolo! Adoro questa coppia, direi che li elaborati perfettamente, complimenti!
Mi hai proprio incuriosito sono curiosa di vedere come finisce e soprattutto che cosa s'inventa Shikamaru, voglio proprio vedere chi vince questa interessante scommessa. :-)
Ancora complimenti meritatissimi!
Bad93.

31/10/14, ore 10:08

scrivi benissimo *-* mi é piaciuta troppo questa storia (?) ceh é stata geniale l'idea dello specchio e ancor di piú quello che shikamaru ha detto a temari *-* e poi il bacio é stata la conclusione perfetta ^.^ gia ho detto che scrivi benissimo? ahahahah okkei la finisco addio.

23/09/14, ore 02:47

buonsalve! Finisco ora di leggere il primo capitolo (le 2:45 è l'orario perfetto per leggere,no? ) e ci tengo a farti avere il mio inutile commento.
Sono anch'io per lo shikatema ma non invidio il povero Shikamaru, sempre con una donna addosso. xD sono curiosa di sapere ora come pensa di vincere una scommessa del genere; voglio dire, scrivere qualcosa su uno specchio non è proprio una cosa facile! Aspetto il seguito, sperando che arrivi presto. :)