Il mio cuore è rimasto con te
di LadyAllisonHouse

15/10/08, ore 22:30

Premettendo che non sono assolutamente Cotton Candy, anzi sono Huddy,la storia fino a questo punto è stata davvero molto bella...mi piace come è scritta. E poi la storia insospesa tra Wilson e Cuddy m'intriga molto!!! Complimenti...aspetto i prossimi capitoli...Baci!

12/10/08, ore 10:24

Un sorriso a 32 denti mi è spuntato quando ho letto il nome di Wilson (temevo Chase XD), continua, mi piace molto la tua storia!

12/10/08, ore 01:11

O MIO DIO!!!! Allison e Wilson???? Sono troppo curiosa!!!! Continua ti prego!!

11/10/08, ore 22:48

O Mio Dio! James? James Wilson? Quel Wilson? Non ci posso credere bellissimo capitolo, pieno zeppo di novità, battute e cambiamenti!!! bellissimo

05/10/08, ore 21:55

grandiosi questi primi capitoli!!! la storia mi ha subito coinvolta, brava!!! aggiorna prestissimo!!!

05/10/08, ore 20:21

dimmi chi èèèèèè....sono curiosaaaaaaaaa!!! Continua ad appassionarmi sempre piu!! Bravissime!

05/10/08, ore 18:38

Ok scusate, i prossimi capitoli verranno scritti a caratteri un pò più grandi. Colgo l' occasione per ringraziare chi ha recensito e anche chi ha solo letto. Ciao, ciao.

05/10/08, ore 17:54

Ciao!! Ho letto solo ora la ff!! MI sembra interessante come storia, sono curiosa di vedere come si snoda la questione!! Solo un favore...non potreste pubblicare poco piu grande?? si legge poco...sorry

05/10/08, ore 15:16

Molto interessante! La fic è scritta bene, i personaggi sono perfettamente IC e soprattutto prevalgono i dialoghi (li adoro, specialmente poi se c'è di mezzo House!). Bien, vi faccio i miei complimenti, la storia promette bene! Aggiornate presto, ciao!
P.S.: dimenticavo una cosa. Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, non sono per i chap infiniti (leggere un testo esageratamente lungo al pc affatica molto gli occhi con conseguenze sulla vista) però se magari riusciste a farli un tantino (ma proprio ino ino!^^) più lunghi andrebbero ancora meglio! Ovviamente è un discorso apparte se la brevità dei capitoli è dovuta a problemi logistici (mancanza di tempo per esempio). Bien, il mio sproloquio è finito! (non sono matta!XD)
Buon lavoro!

05/10/08, ore 14:22

Si anche io ho deciso di commentare o meglio ringraziare Priscilla, è grazie a lei che è nata questa storia. Lo so, sono di parte ma anche a me piace tanto questa storia, 'la nostra creazione'. Me tanto felice...

05/10/08, ore 13:55

Wow! Che bella questa ff. Certo che, detto da me è una cosa un po' di parte, visto che l'ho scritta anch'io, però mi andava di commentare il nostro lavoro. Grazie Maria di averla postata anche qui!

05/10/08, ore 12:41

Perchè nessuno ti ha commentato?? la storia è bellissima...complimenti..spero di leggere presto il seguito