Contingenze
di alicesimone

25/04/13, ore 12:33

E'stupenda** Io amo le Ron x Harry ma ce ne sono così poche ç_ç La tua mia ha lasciato senza fiato, la ho letteralmente mangiata. Mi piacerebbe moltissimo che tu ne facessi un seguito o che comunque facessi un'altra Harry x Ron a capitoli per fare in modo di appassionarmici come mi sono appassionato di questa One shot.

03/06/10, ore 19:43

sospiro*
Bella... mi sono accorta che ho trattenuto il fiato fin'ora, e contratto la schiena nella paura di "qualcosa"; di un rifiuto, di un cambiamento, di un sottile alito di vento che spezzasse il momento fra di loro. Anche se sapevo che non ci sarebbe stato...E' la seconda volta che la leggo e recensisco solo ora perchè volevo farmi un'idea di cosa fosse EFP e cosa fosse Nocturne Alley prima di dire la mia.
E' una coppia inusuale sebbene -a logica- dovrebbe essere fra le più scontate, ma forse a Ron si associa troppa poca sensibilità in genere per accoppiarlo con Harry che ha così bisogno di affetto. Beh, il tuo Ron è fantastico, perchè è dolce, ma allo stesso tempo non è un superuomo bello-sensibile-maturo-perfetto. E' solo Ron, e vuole semplicemente Harry... cosa c'è di più bello di questo? Nessuna tragedia alle spalle, nessun odio tramutato magicamente in amore, nessuna maledizione o tortura o accidente vario, solo il naturale evolversi di quello che è sempre stato un forte sentimento di affetto e rispetto profondi. Complimenti! :)

27/11/09, ore 11:19

Sarò sincera, la coppia non mi convinceva all'inizio, ma la tua descrizione è stata capace di rendermela viva, e quindi plausibile...
Scrivi molto bene, mi piacerebbe leggere qualcosa scritto da te su Severus. Cercherò ^^

Raist

07/07/09, ore 14:48

devo ammettere che come paring è molto strano,ma tu l hai reso davvero credibile e infinitamente dolce...vorrei che ci fossero piu storie come la tua,è scritta molto benenbel lavoro!

05/10/08, ore 14:07

l'ho adorata perchè mi ha fatto apprezzare maggiormente il personaggio di Ron e questa coppia che di solito non mi convince molto..Sai li vedo come grandi amici..quasi fratelli e mi fa strano quindi vederli attratti uno dall'altro..Comunque bravissima!^_^

05/10/08, ore 13:32

Ciao che bella la tua storia!^^ Non avevo mai letto una Harry/Ron e mi è piaciuta un sacco! Complimenti!^^