Dannata!
di Nelith

26/02/16, ore 18:12

hahaaahhahahaha anche questo capitolo non ha deluso le aspettative, povera Xiu! per ora sappiamo solo che indossa abiti maschili e che è cinese, non nego che vorrei saperne di più, ad esempio: perché è la sua maestra? perché l'ha trasformata lei? è un dono di qualcuno? l'ha trovata da piccola e si sente responsabile per lei? un castigo impostogli da un consiglio vampiresco?
Vedi?
troppi interrogativi!
ma, soprattutto: Kat trova attraente la maestra? ha inclinazioni sadomaso (il frustino la dice lunga XD)? è una dongiovanna che vive la vita in piena libertà? come mai ha questa ribrezzo per la sua fonte di vita?
e potrei continuare ancora... ma, non sapendo se queste domande avranno mai risposte (spero di sì), ti saluto sperando di recensire anche il 3, il 4 e così via capitolo

26/02/16, ore 18:05

noooooooo ma io adoro questa storia, perché è abbandonata? riprendila, please, quello dopo non può essere l'ultimo capitolo che ho a disposizione, già la amo!
insomma, come genere hai messo demenziale e poi nel tipo di coppia hai messo Shoujo-ai , mi piacciono entrambe le cose e questa combinazione può rivelarsi davvero molto interessante, e a prescindere sarebbe indubbiamente un ottimo passatempo XD
passando al capitolo, come può la povera e piccola Kat dai folti e bellissimi capelli rossi (che spero la sua maestra non abbia stretto per tutto il tragitto dal bosco al castello) a diventare un vampiro da manuale (?) con tutte queste pretese e fobie? rido al solo pensiero
il tocco geniale è la creazione di Xiuyan, è il suo opposto nonché una vampira tosta, l'interazione tra loro due è già pura chimica, ho riso nel dialogo e ho riso alla fine, e poi questo ricorrente "Dannata" è formidabile, molto meglio di "tesoro", "amore" o "biscottino alla crema"
morale della recensione?
sarebbe uno spreco abbandonarla, sono entusiasta per questa idea, vado a leggermi anche l'altro, a tra poco :*

24/02/15, ore 16:35

hahahahahahaha che vampira strana hahahah
troppo bello e povera Xiuyan non ce la fa più hahahah

24/02/15, ore 16:32

hahahahahah troppo bello hhahaah
troppo divertente bravissima

30/09/14, ore 12:04

Uahahah! X°°°D quanto rido! Miseria se rido!
Qui conosciamo un po' di più le due personaggio e ribadisco che Xiuyan è proprio forte. <3
Il discorso che le fa, quel "Niet!" mi ha fatto morire, senza contare il frustino!xD
Ci ha provato, ci ha provato... Ma l'altro puzzava, la biondina è carina... Sarà ben dura farla nutrire!
Il fatto che svenga alla vista del sangue è una bella particolarità, lo apprezzo molto perché complica le cose già difficili di per sé.xD
Forza Xiuyang, faccio il tifo per te!
Il fatto che la chiami dannata ogni volta...x°°°
basta, non la smetto di ridere.x°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*/

30/09/14, ore 11:58

mi hanno consigliato di leggere questa storia... E devo dire che sono davvero contenta di averla fatto!xD
È bello leggere qualcosa di diverso dal solito, almeno un po' divertente, invece dei soliti effemminati che vanno in giro a sedurre giovani ragazzine.
Le scene sono chiare e Xiuyan è proprio forte.x°D mi è stato detto che andrebbe d'accordo con un mio personaggio, vampiro anche lui. Sìsì.xD *rotola*
Conosco anche Genevieve...andavamo a scuola insieme. Com'è piccolo in mondo!
Questa storia finisce tra le preferite e mi fiondo a legere anche il secondo capitolo *_*

30/09/14, ore 11:44

nutriti dannata, è diventato il mio nuovo motto. Non posso fare a meno di ridere immaginandomi la scena e la disperazione della vampira. Sei semplicemente geniale! La vampiretta che sviene alla vista del sangue è fantastica XD o il contadino puzza
No la ragazza è carina.
IO muoio.
Ma con amore per te XD

Nem

(che non ha mica fatto una recensione seria però )

30/09/14, ore 11:40

Muoro, sto muorendo! XD
«Puzza!»
«Non me ne frega un cazzo!»

Sto MUORENDO!
Nel, davvero, sei un genio XD Era lì, pronta da leggere, aspettavo di avere cinque minuti ed eccomi qua. Ma io ti adoro XD
NOn dico altro, voglio leggere l'altro capitolo, scriverò di più di là prometto XD
Nem

29/09/14, ore 14:27

Aaah la selezione naturale...gran bella cosa, non trovi? XD
Xiuyan prima o poi le proporrà di andare fuori a guardare l'alba...e Kath accetterà XD ne sono convinta! X'D

29/09/14, ore 10:09

Anche questo capitolo è bellissimo proprio come il primo. Credo che metterò questa storia tra le seguite e attendo il terzo capitolo :)

29/09/14, ore 09:46

Cavolo, devo far conoscere Xiuyan a Stòyan, il vampiro di un'altra storia demenziale che seguo. Secondo me andrebbero d'accordo e magari smetterebbero di rompere l'anima a quei poveretti delle rispettive progenie XD
Adesso però la curiosità era: quanto era ubriaca Xiuyan quando ha abbracciato Kath? Si era succhiato uno sotto allucinogeni, vero? No, perché non si spiega come una meticolosa giapponese abbia abbracciato una ciofeca come Kath XD

29/09/14, ore 09:42

Xiuyan... povera, povera Xiuyan! Questi giovani inconcludenti e con la puzza sotto il naso!
A parte questo... a me vengono sempre i brividi quando sento nomi orientali sui vampiri... perché penso ai temibili Cataiani e dopo anni di gdr VtM mi viene la pelle d'oca al pensiero XD
Spero solo per Xiuyan che Kathrin non si illumini di immenso alla luce del sole a meno che non sia perché prende fuoco...

23/09/14, ore 15:03

Bella mi è piaciuta molto come storia... non la smetto più di ridere!!

23/09/14, ore 13:10

La leggo da stamattina e continuo a ridere X'D grazie ancora *0* è la prima volta credo, che mi dedicano una storia OwQ comunque vediamo quanto Kath riuscirà ad esasperare Xiuyan (ho scritto bene?) XD prima o poi smatterà, ne sono certa XD
Detto ciò, un ottimo lavoro come sempre u_u

23/09/14, ore 11:14

Appena ho letto l'introduzione sono venuta di corsa a leggere ^_____^.
Me adora le parodie! E soprattutto il sarcasmo. L'ho letta tutta d'un fiato e ora aspetto con amore il prossimo capitolo ♥_♥. Io ancora non so da che parte stare nella faida sulle razze e nei modi di rappresentarli del folklore e del fantasy, perciò questa storia che metterà a paragoni due modi estremi mi aiuterà anche a pensarci su.
PUZZZA! ^_______^
Buonagiornata anche a te, caVa ^^, un saluto grande ♥♥.