.: Bushido ~ Clan Uchiha :.
di Princess Kurenai

05/10/08, ore 22:41

sai che anche io avevo in programma una raccoltina sul bushido? XD vabbè, cmq molto belle tutte le drabble *____* complimentissimi!

05/10/08, ore 10:41

Ciao. Allora la tua fanfiction mi piace molto. Trovo che i queste regole si adattino perfettamente ai membri del clan Uchiha. Anche se si conosce poco Shisui. Quella su Itachi era proprio bellissima. Ma nche quella su Mikoto non era niente male. Apparte Fugaku, a me gli Uchiha piacciono tutti. è scritta molto bene e con linguaggio scorrevole. Bacioni Princess of Sharingan

05/10/08, ore 00:56

Bella fic! L'inquadramento dei personaggi è corretto... con un'unica eccezione: Fugaku. Non che tu abbia scritto il falso... però mi spieghi come può rappresentare onestà e giustizia, quando è a capo del complotto che Itachi dovrà sventare?! Per il resto è ottima, complimenti!

05/10/08, ore 00:14

Mi perdonerai se irrompo fra le recensioni come un fulmine a ciel sereno, ma avrei due particolari da farti notare.
Non si tratta certo del tuo operato in quanto composizione scritta, ma vorrei ricordare che drabble in senso puro è considerato uno scritto compreso fra le novanta e le centodieci parole. Non a caso, uno scritto inferiore a novanta parole da solo non basterebbe per essere pubblicato.
L'altro piccolo neo è che l'ultima drabble, quella su Itachi se non erro, non conta settanta parole ma sessantanove, visto che un punto è segnato male. Credimi, spesso sbaglio anch'io così: il Word non fa sempre miracoli, in quanto a conteggio, e un punto fra due spazi vuoti è considerato come una parola in più.
Chiedo scusa se sono stata eccessivamente pedante e pignola, spero tu non la prenda sul piano personale. Ti auguro un buon lavoro.

04/10/08, ore 23:31

Bellissima come sempre Miki *-*
Rieeesci sempre a stupirmi *-* In particolare adoro quella di Mikoto TwT Aspettati qualcosa su di lei nella mia raccolta per il contest!