You meant Home
di startariot

11/03/15, ore 23:01

Hey bella. mi sono imbattuta nella tua storia per caso in realtà, non ricordo nemmeno cosa stessi cercando, ma ti assicuro che è la cosa migliore che potessi fare. Devo ammettere che non avevo mai detto una storia in cui è solo Haz ad essere il cantante famoso e questa cosa mi ha colpito molto, ho adorato l'infinita dolcezza e il velo di angst che hanno pervaso tutta la os. Questa storia finisce tra le mie preferite nonostante non sia nuovissima è comunque veramente troppo bella e l'ho adorata dal primo momento in cui l'ho letta. Inutile dire che il mio lato di fangirl ha fatto i salti di gioia non appena i due si sono riappacificati, sperando che questo possa succedere nella realtà o sia già successo. Beh per il resto complimenti e niente, cercherò altre tue storie perché mi piace molto il tuo stile.
Scusa per la recensione breve ma sono dal cellulare e mi viene malissimo ew
complimenti e alla prossima
xx c

06/10/14, ore 01:06

Mi sono trattenuta da quando Louis è stato introdotto nella storia ma nel "Molti dicono che la lontananza fa male. Ed Harry non è convinto nemmeno di questo. In fin dei conti, Harry pensa che passare lontani un anno e mezzo, sia stata la loro cura, che sia servita a curare ferite che nemmeno loro pensavano di avere. Ere servita a far crescere Harry. A fargli capire che non aveva bisogno di una casa, che ‘casa’, era dove si trovava il suo cuore.
Casa era con Louis, era il suo posto nel mondo.

Louis sarebbe sempre stato il posto nel mondo che avrebbe sempre chiamato casa." Ho vomitato le lacrime propRIO.
Che dire? È meravigliosa, Chris. Possibile che sia perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere? Non c'è niente che mi annoi, nessun dettaglio non curato, nessun errore, è tutto così ben legato e rendi il lettore partecipe.
La trama della storia è estremamente originale e l'ho amata fin da subito (le nostre chat ne sono la conferma), insomma Harry famoso e Louis awe !!!!!!! Di solito non mi piacciono le Ordinary!Louis e Famous!Harry ma.. Ma questa è degna eccome.
Mi è piaciuto da morire il modo in cui hai descritto pian piano nella storia quello che è il significato di "casa", lo hai reso concreto, vivo, qualcosa di magnificamente bello.
Non so che dire, davvero un capolavoro.
Bacini, ora vado a recensire la traduzione xx

-Tua Karo

23/09/14, ore 15:13

Ok, io ti odio. Ti odio, capito? Non puoi scrivere una cosa così bella. Ok, sto slerando. Devo smetterla con gli ok, ok? Ah, basta la tua storia mi ha reso completamente pazza.
A presto, ne voglio un'altra.
Sofii