The infinite story
di LenaLone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/11, ore 09:42

Ciao Noemi! bellissima storia. L'ho letta tutta in una volta ed ogni chappy era piu' bello dell'altro. Sono super curiosa di sapere quale sara' il ruolo della madre di Edward e perche' e' sparita per tutto questo tempo.
I due innamorati sono mitici, sempre a preoccuprsi dei loro sentimenti. Sono sempre insicuri del loro fortissimo amore. Ora pero' voglio il continuo della storia non lasciarmi con l'amaro in bocca. Chissa' quante cose la tua testolina geniale avra' elaborato in tutto questo.Dammi tue notizie molto presto.
Una tua nuova fan annie77 (Anita)kiss kiss Se volessi contattarmi pert avvisarmi di qualcosa ti lascio la mi mail:penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:23 pm)

12/07/10, ore 15:08

BELLO!!!BELLO!!mI PIACE DA MORIRE!

12/07/10, ore 15:07

BELLO BELLO BELLO!!!! NON SONO

12/07/10, ore 14:59

MI PIAAAAAACE TANTO TANTO TANTO!!!BRAVAAAA!

12/07/10, ore 14:20

ciao!!! sto leggendo ora la tua storia e avevo intenzione di commentare all'ultimo capitolo, ma quando alla fine di questo ho letto che hai ringraziato solo una persona nn ci potevo credere!!! SOLO UNA PERSONA!!! QUESTA STORIA è A DIR POCO FANTASTICA E RECENSISCE SOLO UNA PERSONA!!! CHE LEI SIA BENEDETTA!!!! NN CI POSSO CREDERE!!! BRAVISSIMA, A ME LA TUA STORIAA PIAC UN SACCO!!!

06/10/09, ore 16:16

Nuova fan nuova fan è splendido questa storia quindi alla baita c'era la vera madre di Edward wow!!!Comunque scrivi benissimo!!!

03/09/09, ore 23:08

Questo è il pimo messaggio che lascio. ho iniziato a leggere la tua ff e non mi sono fermata fino all'ultimo capitolo, che vedo è fresco di stampa :) Volevo solamente farti i miei + sincer COMPLIMENTI Noemi! sei veramente brava,mi hai stregato con le tue parole! è un racconto originale, che si intreccia che la collana della Meyer, ma ha uno stile tutto tuo. non vedo l'ora di poter leggere il resto del tuo libro che è semplicemente meraviglioso!!! BRAVA!!!!!!!!!! _memy_

03/09/09, ore 03:02

mi piace letta d'un fiato,aspetto il seguito nn farmi penare tanto ciauuuuuuuu

02/09/09, ore 15:10

non ci credo!!!!quando ho visto la storia credevo di avere un'allucinazione!!!finalmente hai aggiornato!!!!!*_*!!!alleluia!!dopo cinque mesi sei tornata!!Non ci speravo più!!eri sparita!!!ma ora che sei tornata sono felice!!Mi sarei aspettata chiunque...tranne che la madre di Edward!!wow!!che colpo di scena!!bravissima!!aggiorna appena puoi!bacioni

26/07/09, ore 18:33

ma è bellissima sta storia veramente...ormai nn posso farne a meno.. mi disp tantissimo x quello ke successo e spero ke tu voglia di nuovo ricominciare a scrivere xk io ne sn veramente cotta..hihi per favore puoi andare avanti ...sn eramente curiosa...hihi spero ke riuscirai..mi renderai veramente felice...il tuo modo di scrivere e la tua creatività , immaginazione èe veramente stupenda....ti ringrazio per avermi fatto comagnia cn le tue bellissime storie...^^ sei bravissimaaaaaaaaaa bacio dolce ebuona giornata..^^

22/07/09, ore 02:22

nooo!!davvero non ti senti di continuare??che peccato....mi piaceva proprio questa storia!!!spero che l'ispirazione torni presto!!!se nò scrivi cose nuove!!lo sia che adoro come scrivi!!spero che a Londra ti sei divertita!io a Parigi molto!cmq le storie sono aggiornate!!!fammi sapere un bacione!

19/07/09, ore 18:10

nononononononononononononononononono!!!! cerca di ritrovare la vena creativa al massimo fatti una trasfusione !!!ahahah cmq no sul serio è molto bella questa ff nn puoi finirla dai dai continua e posta presto il nuovo cap!!!! xoxo

23/04/09, ore 17:29

la tua storia mi intriga molto e' bella complimenti fino adesso ho letto solo il prologo e il 1 cap gli altri li ho stampati me la voglio gustare ben bene

26/03/09, ore 15:55

°O° ODDIO..ho pauraa ç_ç chi è? chi è? Posta presto please...certo che edward e bella lo fanno dovunque xD!che porcellini!vbbmi incuriosisce sempre + questa f.f.! Bye! Beso!Silvia!

26/03/09, ore 13:09

stupendo, e adesso questo chi è ?posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]