La vera storia di Hamato Yoshi
di _Dayana_

05/12/14, ore 20:16

Ehi ciao!!! La storia mi è piaciuta TANTO TANTO TANTO!!! È scritta in modo piacevole e fresco, sebbene ci siano un po' di errori grammaticali, ma suppongo dovuti alla distrazione...;-)
Inoltre volevo dirti che il nome è Yoshi Hamato, non Hamato Yoshi. Ma a parte questo...BRAVA!!!!
Fammi sapere se farai un seguito!!! Baci!!! :-*
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 08:16 pm)

02/10/14, ore 18:05

A me è piaciuto molto! Saki ha avuto una seconda amante!? O_O Dio mio! Mi dispiace tanto x la morte di Keira :( mi raccomando continua a scrivere che mi piacciono le tue storie ^^ bye Mizu

24/09/14, ore 21:11

Very intense moment! Bravissima! Ora attendo il seguito.
E così, Oroku Saki ha finalmente mostrato la sua vera identità e sono molto curiosa di sapere il seguito! Intanto di abbraccio forte! A presto!

23/09/14, ore 21:20

Ciao! Ho appena letto questa storia e ti devo fare i complimenti. E' la prima volta che mi capita di leggere qualcosa che risvegli il passato di Tang Shen, Hamato Yoshi e Shredder.
E' veramente interessante! Brava! Hai davvero una grande fantasia! E in più scrivi molto bene, quindi questo ti premia ulteriormente.
Inoltre, seguirò questa storia con piacere e mi auguro solo di non dimenticarmi di commentare, con tutto quello che mi passa per la mente.
Takeshi... mmh, personaggio interessante!
Brava!

23/09/14, ore 19:08

Ciao! Mi ha incuriosito questo cappy e miliardi di domande mi gironzolano per la cucuzza: e il prossimo cappy quando arriva?che succede dopo? Ecc....vb...ritornando al capitolo ,meraviglioso e scorrevole. Brava! Mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Ciao al prossimo cappy . Ti prego, mettine subitissimo un altro mi ci sono appassionata! Un bacione da kitty