Keep Going... For What is Really Important
di Zenya Shiroyume

20/06/16, ore 18:21

Io: Tarkus!!
Tarkus: ODDIO! Cosa è successo!?
Io: Ho scoperto una tua bella fanfiction su efp!
Tarkus: ah si? E di quand'è?
Io: ..c-circa 2 anni fa.. e senza recensioni
Tarkus: e allora lasciane una
Io: giusto.. ma poi perché hai detto "oddio"?
Tarkus: le parodie di ThePruld
Io: Oh.. vero.

Allora Zenya, l'unica cosa che mi pento è il fatto che ti recensisco TROPPO in ritardo la shot.. si, rimpiango di non essere arrivato prima in questo fandom e infatti ne pago le conseguenze. ^^' (chissà perché poi questa è irrecensita, ma vabbè).
A mio modesto parere come quello di un semplice fan della serie Souls, questo disegno sulla storia del leggendario Tark(a)s Ferronero è abbastanza fedele all'originale, soprattutto la fine (mi chiedo che tipo di sofferenze abbia dovuto patire Tarkas per fare quel volo ^^'). Ovviamente ti fa chiedere perché Tarkas fosse in una prigione dei non-morti e soprattutto sul fatto di essersi incontrato con Oscar di Astora, ma visto che la From Software non è buona a dire tutto e per filo e per segno XD anneghiamo nelle domande e nell'ignoranza xd però dai, non mi ha storto il naso bensì mi piace immaginare che uan cosa del genere nel gioco sia successa.. in fondo anche il Chosen Undead ha visto vari personaggi di vari mondi. ^.^
Tarkas era un eroe valoroso, ma che purtroppo come molti npc di Dark Souls, non è riuscito nella sua missione ed è perito ad Anor Londo (personale personaggio preferito? Lo sono tutti, ma adoro Solaire.. come tutti del resto xD)
Va be, spero che questa recensione valga e comunque ancora ottimo lavoro ^.^
Chi sentiremo quando se ne presenterà l'occasione (lascio il mio simbolo di evocazione per le emergenze xD)
Knight CuttingBlade

Sia sempre lodato il sole!