Che bella tuta!
di LadyDreamer

06/12/09, ore 10:20

infinitamente semplice, ma infinitamente adorabile! Una piccola scenetta che ti fa spuntare un sorriso, pensando al rapporto che lega Naruto e Jiraya, soprattutto dopo la fine di quest'ultimo *piange stile Lee*. è ammirevole che Naruto non si interessi dei giorni che passano ma solo di diventare più forte, e quando vede il pacchetto pensa subito ad un allenamento XD sicuramente entrambi IC e storiella corta ma ben studiata.
ah! una piccola cosa, ho letto a tuo nome molte fanfiction comiche, che hanno ricevuto recensioni di gran lunga maggiori a quelle che hai avuto in questa ff, ti capisco appieno perchè sono stata e sono tutt'ora nella stessa situazione, ma non rinunciare a scrivere ... non comico ecco u_ù qualche esperimento bisogna pur farlo qualche volta XD complimenti ancora. baci.

05/10/08, ore 13:26

tenerissima fic su naruto....è davvero bellissima, in particolare l'ultima frase che dice naruto riguardante jiraya...mi piace molto e va subito nei preferiti!ciau^^

05/10/08, ore 11:23

ciao! che tenera questa flashfic, non ti preoccuopare se sei in anticipo, le fanfiction su NAruto sono sempre gradite! Jiraya non poteva trovare un modo migliore rendere felice il suo alievo! alla prossima kiss