Operazione cupido.
di Tensai86

27/05/15, ore 14:34

Che carina questa fic! :) Ci sta ogni tanto una bella storia leggera e romantica e questa è proprio una di quelle! L'ho letta volentieri, poiché il testo è scorrevole e leggero e non ho notato errori di grammatica, ne altri difetti. La storia, poi, è divertente e coinvolgente! :) Mi sono sentita totalmente all'interno della fic e ho trovato i personaggi (benché leggermente diversi da come sono nel manga originale) profondi e veritieri! :) Complimenti per la bella storia, spero che tu ne abbia scritte altre simili, poiché le leggerei volentieri! Andrò a vedere! :) Alla prossima recensione! :)

03/11/14, ore 21:24

Molto carina e dolce, come al solito complimenti... solo ho notato che alla fine Sasuke non ha usato i preservativi, che gli ha gentilmente offerto Itachi XD!!! Ormai leggo tutte le tue fanfiction su questa coppia e le adoro, continua così!!!

13/10/14, ore 07:39

OMG!!! questa storia e assolutamente fantastica! Mi piace il modo in qui vengono descriti i personaggi, il loro modo di agire e esprimere i loro sentimenti (come ad esempio Minato e Fugaku sono incredibili). Adoro questa storia per l'amore che c'è e per il bellissimo finale (per me una storia non e da predere in considerazione se non ha un letto fine, alla fine e in grand parte per quello che la leggo). Grazie Tensai!

11/10/14, ore 15:50

Wow, ma è fantastica! Kiba e Shikamaru sono troppo forti!! Già me li immagino loro due con pannolino arco e freccie. No, ok meglio di no! XD
Sono troppo teneri Naruto e Sasuke!! "Momento da Fangirl" Sono troppo dolciosi e cucciolosi!! Awwwwww :D :D Credo di aver finito.
La cosa che mi è piaciuta di più sono stati i momenti di Minato e Fugaku con i deliri e gli svenimenti!! Sono troppo forti quei due!!! :D
One-shot bellissima!!!
Baci! :D

25/09/14, ore 22:49

Io ti giuro, sei la mia dea. Di solito leggo le storie e alla fine controllo l'autore, e come sempre, ripeto, SEMPRE, ogni volta che dico "dio ma che meravigliosa storia, chi è l'autrice?" Spunti fuori tu. Sempre. Ormai è arrivato il momento che faccia un poster in tuo onore e che lo appenda in camera mia. Anzi, stamperò tutte le tue fic e le attaccherò al muro della mia camera.

Passando alla storia: è davvero stupenda, e poi io adoro loro due dolciosi awawaw >^< w l'OOC!!!! Ahahahah e per una volta sai mi sta simpatico, giuro ahahahah

24/09/14, ore 17:28

Ciao, sei tornata!
Beh direi che decisamente questa crocera è stata illuminante per Sasuke e Naruto e direi che era ora. Anche se sinceramente vedere questo lato di Sasuke così dolce, che chiama Naruto "piccolo" o "amore" abituata a come compare nel manga mi fa un bel pò effetto.
Comunque in effetti, mi aspettavo un sai più competitivo, però si vedeva lontano un miglio che non c'era trippa per lui. E poi l'importante è che fra Sasuke e Naruto sia andato tutto bene. XD
Alla prossima, kiss

24/09/14, ore 17:08

sarà ma io adoro i tuoi scleramenti! li trovo troppo comici continua a farli li adoro....♥adesso parlio della storia e molto carina veramente soprattutto il finale,spettacolari le reazioni dei padri XD.....!!!!!spero troverai anche il tempo x le ff i sospeso baci, Mary

24/09/14, ore 11:05

Davvero bella ^^ Sasuke e Naruto insieme sono stupendi <3 (come sempre) bravissima, Minato è uno scemo xD e i tuoi scleri sono assurdamente divertenti ;D Bye Bye ~

24/09/14, ore 01:35

Tensai cara che piacere ritrovarti! ^.^
Altra fic meravigliosa come sempre quelle create dal tuo genio! ^.^
"Sbuffò, ricordandosi che Sasuke era l'idolo di ogni ragazza esistente nella scuola" all'inizio questa frase mi ha dato fastidio...ma subito mi sono entusiasmata pensando che invece Naru era l'idolo di ogni ragazzo esistente non solo nella scuola...ma anche in città! Non importa se etero...tanto Naru gayzza la gente per quanto sia stuprabile!!!
...
Adoro minato! (*narutina e minato si abbracciano in un angolo piangendo disperatamente non volendo cedere il loro -sexy a detta di narutina- pargolo al corvo emo dai capelli a culo d'anatra!* )!
...
Avrei preferito che quei preservativo li utilizzasse itachi con Naru!... Anzi, al diavolo i preservativi: itachi dovrebbe marchiare la mia volpetta nel profondo col proprio seme rivendicandolo come proprio e amateratsurizzando chiunque tentasse di anche solo pensare a Naru in modo meno che casto! U.U
Sai amoreeee! Sei venuto per salvare Naru dalla papera cattiva?!! Beh...temo tu non ci riesca perché credo sia antipatico all'autrice (*mio povero pittore maniaco Narusessivo!!) ma...almeno mi fai godere agevolando la gelosia della suddetta papera!! Adoro che sia terribilmente geloso e possessivo! È una delle cose che amo di più! (Sempre però che non abbia rapporti con altri per ripicca...quella è una cosa che odio profondamente! U.U
La papera bastarda o è di Naru o totalmente assessuato! U.U )!
...
Sai...ti amo quando attenti a Naruto!! Vai!!! Tifo per te!! (In effetti tifo per chiunque voglia Naru ma...ho una predilezione particolare per Gaara, Sai ed itachi con la mia volpetta bionda! U.U )!
....
Nuoooo! Già si arrende?! Speravo lottasse fino all'ultimo respiro per il mio cucciolo!!!
È ufficiale Tensai che io ti ami! La papera bastrda vergine per Naru è la carta vincente per conquistare la mia devozione! È una delle cose che più amo e mi fanno impazzire!!! *.*
Non male la lemon!!! ^.^
Bella fic! Bravissima! XP
Bye!

24/09/14, ore 00:30

io ti adoro *_*!!! questa storia  e bellissima *-* voglio andare anche io in crociera *-* granzi kiba e shika!! avete la mia stima...ahaha itachi che passa il pacco di profilattici a sasuke XD fugako che sviene <3. <3  sai che come al solito rompe i marroni e.e..ma per fortuna l'amore trionfa *_* naruto e i suoi momenti imbarazzanti e da riempire di baci *-* (sa: e.e giu le mani! me: ma ma amore ç_ç) sasuke poi che *ç* dio..la lemon poi? *ççç* dobbiamo commentare? la sauna poi? *çç* gyaaaaaaaaa senpai sei bravissima e grazie per le tue storie..mi regalano e mi lasciano sempre emozioni stupende <3 *_*

23/09/14, ore 23:13

Waaaaah! Ciao! Haha, io ti adoro e ho adorato questa storia!^^ Haha, é troppo divertente, sono felice di leggere una tua nuova fic. (Stavo proprio rileggendo una delle tue vecchie, quando tornando indietro vedo questa nuova e ho detto "porca miseria! Questa prima non c'era! Evvaiii!") Ok, allora, Minato e Fugaku sono fantastici, mi fanno troppo ridere, soprattutto Minato, che poi quando viene portato via da Kushina per un orecchio é impagabile! Haha, Kiba e Shikamaru devono essere dei veri amici, insomma, devono veramente volergli bene o, cosa più probabile, essere esasperati da loro per regalargli una crocera! Poi, Naruto e Sasuke sono fantastici assieme, adoro la gelosia e possessività di Sasuke, però li fai così dolci assieme che li strapazzerei di coccole! Haha, Itachi é un'altro di quelli che mi piace da impazzire nelle fic quando ha questi ruoli, compare poco, ma quando leggi la sua parte non puoi fare a meno di dire "Haha! É un figo!"
Sai c'è sempre quando deve rompere le palle, ma diciamo che é divertente perché fa arrabbiare e ingelosire l'Uchiha e, si sa, noi adoriamo quando succede! Muhahahaha! Ok, la smetto di fare la psicopatica! Lol (?)
Beh, Sai ha anche dato a Sasuke una spinta e un altro valido motivo per muovere il culo e dire a Naruto che lo ama, che poi a lui basterebbe dirgli "guarda che se glielo dici che ti piace, dopo te lo puoi scopare" scommetto che glielo direbbe a tempo di record, fregandosene del suo orgoglio! Hahaha, no dai, sono così carini assieme, adoro questa coppia e ho sempre detto che sono fatti per stare assieme, li amooooo! =) devo dire che non vedo l'ora di leggere la prossima fic che posterai, spero al più presto perché adoro le tue storie!^^ (basta che non me li fai morire e che stiano assieme poverini! Haha, già, adoro "l'happy ending") haha!^^ e adoro la dolcezza che ci metti per caratterizzarli nelle tue storie, sì, sono una di quelle a cui l'OOC non da fastidio se la storia ne guadagna! U_U haha, bene, allora alla prossima!^^ bye bye