Chemical Defect
di Sebs

23/09/14, ore 22:59

Allora, iniziamo col dire che adoro il tuo metodo di scrittura, che devo dire, migliora continuamente, e a lungo andare, diverrà decisamente perfetto (non che ora non lo sia).
I personaggi, li adoro. Sono ben costruiti, e sai gestire bene tutti i dialoghi che vengono fuori da questa bellissima storia.
Io amo la MorMor, penso sia diventata una mia quasi OTP, quindi mi fai molto, molto felice, soprattutto perché (credo di avertelo già detto) non riesco a gradire i Moriarty di nessuno, ma il tuo mi piace molto.
Che altro dire, spero che tu aggiornerai presto!
Ah, grazie per avermi inserita nell'angolino dell'autrice, e ci tengo a dire, che anche tu sei una bravissima scrittrice <3

Johnny-

23/09/14, ore 20:45

Wo, sono la prima a recensire *^* -so what??-
Oddeo, nessuno mi ha mai citata in un angolo dell'autrice, lo devo dire, ma fa davvero piacere. Anche questo capitolo mi piace, hai reso bene il carattere di Irene e anche quello di Jim e Seb naturalmente. Il loro rapporto sta andando avanti abbastanza tranquillo, a parte le loro continue frecciatine fin troppo divertenti, sono la parte che adoro di pių!
Ci vediamo al prossimo capitolo allora, continua cosė che sta venendo molto bene questa storia *^*
Alla prossima ♥
Midori No Esupuri~