Stay.
di cheekbones

24/02/15, ore 23:27

Ommama, é stupenda!!! *-* di solito preferisco quelle più lunghe ma questa...questa...non riesco a smettere di saltellare, é perfetta, adoro come scrivi, anche tutte le tue altre ff sono stupende!! Bravissima davvero!! P.s. quando esce il prossimo capitolo delle flashfic su Hogwarts????? Presto vero??

13/12/14, ore 21:51

"Sono un licantropo, non mi prendo il raffreddore."
Sul serio, Sourwolf? Un po' di complicità no, eh?
Mh, mi piace questa flash^.^
Oh Crist...ina D'Avena, che faccina orripilante, prima e ultima volta che la uso.
Dunque, adoro il tuo modo di scrivere: non usi paroloni e, sopratutto, sei simpatica!
Okay, la smetto di fare la demente e me ne vado a vedere un film, credo sia meglio così per tutti.
Prima mi spammo un po', però: se ti va passa a leggere barra recensire qualche mia storia *faccina da gatta morta con tanto di occhi dolci*
Va bene, la smetto veramente.
gnarly

09/11/14, ore 23:22

Per colpa di storie come la tua sto cominciando a shippare Derek D:
E dire che prima ero unicamente Stydia, ma vabbè :3

Passiamo alle cose serie: nonostante non sia una coppia che apprezzo (apprezzavo xD) e nonostante si tratti solo di una scena, io ho adorato questa storia.
L'ho tipo amata come quelle flash pucciose e fluff su Finnick ed Annie (sono la mia OTP assoluta, quei due ù.ù) e questo è il più gran complimento che sentirai uscire dalla mia bocca (quindi ritieniti onorata U.U).

E inserisco la storia tra le ricordate, perchè DEVE essere ricordata (?).
E finisco questo sclero.
Brava ancora <3

23/10/14, ore 20:26

MA MA MA OHW. Troppa dolcezza tutta in un colpo. Poi oggi che sono particolarmente sensibile e mi vengono i lucciconi con niente ... davvero, personaggi perfettamente inquadrati e storia scritta benissimo. Quanta dolcezza.

24/09/14, ore 08:48

Sarò onesta, di solito le storie così corte non mi piacciono neanche un pò perché non mi dicono mai niente, tu però sei appena riuscita a fare una magia perché la adoro!!
Non so neanche cosa mi piaccia particolarmente ma credo che tu abbia catturato l'essenza della sterek!
Quindi sappi che leggerei volentieri altre tue storie future!Un bacio

23/09/14, ore 22:33

Waaaaa ** la dolcezza di questa storia ♥ Oh Derek che cucciolooo!! Lo sappiamo tutti che vai pazzo per quel ragazzino ** Io sto completamente sclerando, questa ff mi ha completamente mandato in pappa il cervello. E' troppo bella! Me ne sono innamorata! Sei troppo brava ♥
E poi hai usato Stay with me!! Come posso non amartiiiii!??!
Tu non far caso alla mia pazzia eh ;)
IO LO SO, CE L'HO SULLA PUNTA DELLA LINGUAAAA.....ma no, non mi viene in mente, porca paletta!! Ok, la prima roba che mi è venuta in mente sono stati Chuck e Blair. . .ma non ne sono pienamente convinta, nah Eppure SO, di saperlo (un po' come Socrate no? ....ah no, lui sapeva di non sapere. Vabbeh XD)
Oh, e dillo a F di restare, chiediglielo :)
A presto dolcezza ♥