Noi ricominciamo da qui
di Sara_P_okoyo04

02/02/18, ore 19:39

Ahahahah fantastico!! Non solo l'incomprensione tra Amu e Amuru ma anche le reazioni degli amici di Naruto...anche se sono morta quand Naruto/Seiji ha detto "muori..grazie"
!". AHAHAHAHAHHAHA fenomenale (≧∇≦)/. La storia è bellissima, solitamente quelle con il "pallino" verde nkn sempre mi piacciono perchè sono leggere e semplici, peró questa mi è piaciuta un sacco, sono morta dalle risate! L'idea di una scuola dal'alta classe in cuiviene iscritto Naruto, in cui dve studiare, è qualcosa di nuovo ma bello. Ma pii cos'é sta storia che tutti si sposano a un certo punto?! Cioè tutti in meno di un anno, si erano mezsi d'accordo? Ahahah comunque Naruto presidente è il top. In ogni caso..perchè non ci sono piú capitoli? Perché la storia si interrompe quando le cose stanno diventando intereasanti? T︵T (◞‸◟) È un peccato però, stavi facendo un buon lavoro. Che ne pensi dell'idea di riprendere la storia da dove l'hai lasciata e finirla? Non sarebbe male!! (´▽`)

13/04/16, ore 02:49

Ciao
Tu non ci crederai ma ho letto questa storia almeno 6 volte e ogni volta che la leggo spero sempre più che tu aggiorni.
Questa è una di quelle storie che leggi perché ti appassionano e vuoi sempre sapere come continua. Io al momento ho tantissime domande che non ti pongo prima di tutto perché s che non mi diresti nulla ma sopratutto perché poi mi rovinerei la storia e questo non deve assolutamente accadere
Quindi ti faccio l'augurio fi risolvere tutti i tuoi problemi e di ritornate presto a scrivere :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Baci

07/09/15, ore 23:00

Ciaooo.Oddio che bello hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ed è bellissimo... Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Sasuke e Naruto.. Però uffi tutti pensano che Naruto possa tradire killa da un momento a l'altro..Scrivi benissimo

27/08/15, ore 00:09

Ciao lo.Sono una nuova fan delle tue due storia sia un uzumaki è un uchiha venuti dal futuro che di questa ricominciamo da qui devi dire che le ho trovate tutte e due fantastiche... Ma in questo capitolo non capisco come mai naruto sia voluto ritornare a casa e lasciare Killa da sola all'istituto, non perde qualche lezione importante o esame? E non gli manca sua moglie? E come mai quel ragazzo conosceva la sua vera identità? Scusa troppe domande in una sola recensione è che mi affascina questa storia e mi rende assai curiosa! Sai scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

25/06/15, ore 09:29

Ciao! Da scrittore posso dirti  che ti comprendo a pieno. Ognuno ha una vita e questo è solo un passa tempo o un modo per sfogarsi, spero che i tuoi problemi finiascano molto presto e che tu torni a scrivere perché hai molto talento ed originalità.

Come lettore, ci stavo perdendo le speranze, MA ora so che non sei sparita per futili motivi, e che anche del 1% c'è una possibilità che tu torni a scrivere questa bellissima ff, grazie di quello che ci doni ^^
Byeeee

Lo SmashioBanano

24/06/15, ore 15:02

Mi kiedevo infatti dove fossi finita, ho letto ttt la 1° ff e anke questa e mi piacciono 1 casino. Spero ke presto o tardi riuscirai a portarla avanti. Al pros cappy ciaossu 😁

26/11/14, ore 16:46

Ciao , ti devo fare i complimenti per un altro bellissimo capitolo , tutto cosi romantico ed interessante , é stato veramente piacevole leggere questo capitolo a presto e grazie.
Ciao

24/11/14, ore 01:26

Ma quanto possono essere teneri quei due? (Oltre a un terribile Bakatagine da parte di naruto ma vabbuo)
Il cappy mi è piaciuto veramente da morire!
Poi le parti più esilaranti sono quelle dei sogni, di entrambi , e quella finale dove Killa dice:"l'importante è averlo capito! " hahahahche scena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Key ~♥~

28/10/14, ore 16:16

WoW! Meravigliosamente e stramega bellosissimamente stupefacentemente stupendo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! Non mi sarei mai aspettata che non mi sarei mai aspettata che Naruto e killa fossero sposati in segreto?! Ke Kawaiiii che sono!
Ma Naruto non stava insieme a Yurii?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Key

28/10/14, ore 15:47

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo! La parte più bella è dove Naruto nuota spensierato nella piscina e i suoi compagni di Konoah lo vanno a trovarw ma non lo riconoscono! Hahah .
Adesso vadk a leggere il prossimo capitolo
Baci Key

14/10/14, ore 11:57

Ciao . Stupefacente ed interessante. Sono molto curioso di vedere il seguito se torneranno konoha e se faranno missioni . Per ora grazie mille . Ciao e grazie del impegno

14/10/14, ore 11:42

Ciao . Ci credo che sono rimasti shoccati Naruto si é trasformato come il bruco in farfalla . Accidenti complimenti per il lavoro svolto. Complimenti ciao

14/10/14, ore 11:23

Ciao . La storia continua a piacermi particolare e ben sviluppata la rendono molto piacevole . Tutto estremamente innovativo e pure divertente . Complimenti.ciao

14/10/14, ore 11:11

Ciao . Altro capitolo molto bello . La storia prosegue bene . Mi chiedo cosa diventerà alla fine il biondino . Per ora grazie mille per il lavoro svolto.ciao

14/10/14, ore 11:02

Ciao . Senza dubbio la storia é interessante e innovativa . Sicuramente ben pensata e scritta . Sono curioso di vedere il continuo . Ciao e grazie di tutto