Una mattina qualunque
di Shetani Bonaparte

24/09/14, ore 12:48

Mi sento un po' responsabile per questa tua indecisione e probabilmente se fossi stata più esaustiva, tu non saresti stata così piena di dubbi. Io penso che tu debba postare quello che vuoi indipendentemente da che cosa ne pensano gli altri, so benissimo cosa significano dubbi sulla propria validità come autrice, sul proprio stile e sulle proprie idee perché è naturale e tutti ne hanno. Ma io per prima credo molto nel fatto che ognuno deve essere libero, e sentirsi libero, di fare quello che vuole. Per questo ho preferito non dirti cosa ne pensavo sia riguardo la prima storia di Shetani, che sulla seconda. Non volevo che il mio parere in proposito pesasse eccessivamente sulla tua decisione e che tu decidessi solo per via di quello che ti avrei detto io. Qui il "problema" (se vogliamo definirlo tale) non era solo per una semplice questione di "ship" se mi avessi chiesto di dare un parere su una storia i cui protagonisti erano una coppia che io non amo vedere insieme, ti avrei inutilmente detto "non mi piace". In questo caso le mie ritrosie riguardavano anche il fatto che la storia parlava di te in prima persona, raccontavi fatti molto personali e io ho faticato a scindere il personaggio Shetani dall'autore Shetani. E mi sono sentita molto in imbarazzo a dirti cosa ne pensavo perché avevo quasi la sensazione di giudicare te e la tua vita.

Questi sono in sostanza i motivi per cui non ti diedi il mio parere, ma ti esorto ugualmente a pubblicare la storia perché comunque ne vale la pena.
Koa

23/09/14, ore 23:26

Ciao Cara,
Inanzi tutto ti faccio i miei complimenti perché mi piace come il tuo personaggio(tu) ti sia integrata nella storia senza mutarla nel modo scorretto. E sì a me piacerebbe il proseguo di "Mi accontento di sognare...?" davvero mi piacerebbe leggere il proseguo. E questa One Shot mi piaciuta molto
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark