I can't...because I love you
di beat

15/10/08, ore 19:39

Concordo nel tuo dire che il personaggio di V è molto interessante. Un personaggio particolare,che pone al primo posto nella sua vita la Vendetta per il dolore subito,per la rabbia provata. Una Vendetta contro un governo corrotto, ormai irrecuperabile,che si è macchiato senza pudore di efferrati crimini. Anche io ho interpretato quelle due apparentemente semplici parole, "Non posso", anteponendo all'Amore il desiderio di V di salvare il proprio Paese e di Vendicare in qualche modo sé stesso e chi,come lui, aveva sofferto. E devo dire che il risultato è davvero ottimo. ^_^ Congratulazioni,Beat.

09/10/08, ore 17:09

V è un personaggio così profondo, complesso ed enigmatico che scrivere di lui deve essere stato davvero difficile. Complimenti, con parole semplici hai saputo rendere vivo il suo lato umano..per un attimo la figura di v il vendicatore è stata oscurata da quella di v l'uomo. Davvero bella e ben scritta! Ancora complimenti.

08/10/08, ore 23:49

Quante notti ho passato insonne a pensare: Perchè quelle due parole?.
Quante volte l'ho immaginato lì, davanti alla sua Evey, mentre in un momento egoistico lascia perdere tutti i suoi ideali e si lascia completamente a lei?
Questa fic mi ha ispirato molto in questi due punti... Hai una tecnica di scrittura interessante, non è pesante e secondo me prende molto. Così realistica che mi stavo ricordando la scena. E' bello sapere che, almeno in questo universo, abbia detto quelle parole perché la ama sul serio. E' bellissimo, veramente. Oh... che tristezza.
Complimenti, ottima fic. La coincidenza vuiole che stasera, alle 23.40 lo diano su italia 1, fai te ^^.