Amore platonico
di Soleil Jones

19/02/16, ore 15:43

Mi scuso per aver recensito così tardi, mi sono ripromessa di dedicare un po' di tempo, per leggerla e recensirla in pace, a partire da quando ho scoperto la pagina, ma non c'è stato mai un momento adatto.
Ammetto di averla letta almeno 2 volte (o anche di più XD), mi è piaciuta tanto!!
Ho letto che hai visto solo il film, sono stupita.
Sei riuscita a riprendere i personaggi nelle loro caratteristiche, brava.
Ci sono alcune parti molto divertenti, che ricordano quasi gli episodi. Mi è piaciuta la parte in cui Justin cerca di spiegare ad Alex il concetto di amore platonico e lei non riesce a capire, creando incomprensioni divertenti.
La lettura è scorrevole e piacevole.
So che hai scritto la storia molto tempo fa e quindi questa serie potrebbe non piacerti più come prima , ma ti prego di creare altre storie (sempre se hai voglia o ispirazione).
Sperando di risentirci, ti saluto.

21/08/15, ore 21:42

Che dire? Amo questa Fanfiction. Credevo di essere l'unico a shipparli dalla prima puntata e invece... eccoti! Hai descritto perfettamente il carattere di Alex e il suo modo di scherzare tanto divertente. Mi sembrava quasi di leggere il copione di una puntata. Ti prego di scrivere ancora su questa coppia. Grazie!

09/08/15, ore 10:34

Parto dal presupposto che se l'amore è platonico l'incesto non ci dovrebbe essere no??
Insomma non è proprio come l'amore fraterno ma quasi...
Io amo il rapporto che hanno Justin e Alex!! Come dico sempre spesso nelle storie che leggo o guardo amo molto di più i rapporti fraterni che quelli amorosi, perché sono più sinceri e durano per sempre...
Perciò questa fanfic ammetto che mi ha emozionato, è semplice, scritta bene e soprattutto dà un'idea dei caratteri dei due ragazzi.

Non ho capito solo una cosa (non della storia, ma dell'angolo autrice), tu hai visto solo il film o tutta la serie?? Perché comunque sia l'amore tra Alex e Justin non può essere altro che platonico e/o fraterno, vista la presenza di Mason e Juliet...
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 10:38 am)

03/06/15, ore 20:15

Oddio ma hai scritto una cosa bellissima :D
Poi va beh, io adoro la coppia Alex/Justin e niente, mi hai riportata indietro nel tempo, grazie mille, mi è piaciuta moltissimo.

27/04/15, ore 22:06

Ciao,
Io guardo, o meglio, guardavo, spesso I Maghi di Waberly.
Ci sono cresciuta con loro, e devo dire che ho letto questa storia per caso, perché poco fa ne stavo guardando un vecchio episodio e mi sono chiesta se ci fossero storie su di loro, perciò, eccomi qui a recensire.

Devo dire che è una bella storia.
Scritta bene, si capisce ogni passaggio, e anche i loro caratteri sono molto simili a quelli originali del telefilm.

E' molto bello anche il fatto che Alex cerca di studiare, perché effettivamente una volta o due nelle serie ci prova e alla fine ci incastra sempre anche il fratello...
Insomma, possiamo dire che hai scritto veramente bene!

Poi, direi che è giunto il momento di mettere la parola "fine" alla mia recensione che sta diventando un mezzo poema e che probabilmente tu avrai un altro milione di cose da fare.

Perciò...

A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 10:06 pm)

28/09/14, ore 22:17

La mia conclusione allora è che l'amore platonico è quello fra noi due, moglia!
Comunque no, non ho mai visto i Maghi di *Scorre su per vedere come sia scritto.* Waverly, però dai, credo di apprezzare Justin.
E non so, l'altra volta anche la mia compagna di banco parlava di amore platonico sotto un significato completamente diverso e non stupirti se nella mia testa aleggia il caos più completo! (Ora che lo noto, la marca del mio diario è "Kaos". Coincidenze? Non credo proprio.)
Hai sfornato come al solito un piccolo capolavoro, dato che pur impegnandomi con la mia vena da Sherlock Holmes (ah, DEVI vederti il telefilm Sherlock), non ho trovato alcun tipo di errore.

Che dire.
Non ti senti onorata del fatto che ti recensisco pur non conoscendo il fandom?
Non ti stai commuovendo?
....no, vero?
Comunque ti voglio bene. Anzi, ti ho amata, in quanto domani ho la verifica di latino. E morirò.
Ricordami.

Your beloved one,
Sery_Vargas

24/09/14, ore 14:38

Non ti preoccupare ❤️ sono perfetti ho una sorellina che me li fa guardare sempre quindi te lo assicuro.
Che dire?sei una grande pure a scrivere ff su telefilm che hai visto poche volte❤️Vabbe ciao.no anzi no.dicevo.questa ff e dolcissima awww sei davvero brava a scrivere *^* AMO nel vero senzo della parola le tue storie su i gemelli.ok non c entra niente ma è così.punto.
P.s.
Quando aggiorni we are GOING back where we belong?amo quella ff e mi serve per curarmi dalla morte di freddie.ok vabbo sono passata a parlare da Alex a fred ma vabbe ignorami.
By
Una che ama i weasley