Polvere di Stelle
di Briskal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/18, ore 23:06

E' la seconda volta,in due giorni che leggo questa storia😍 l'amore che nasce tra Emma e regina e' un amore che nn nasce tutti i giorni...splendido come le loro testimoni e puro come la loro magia😍

14/03/18, ore 14:00

No vabbè, tu e la tua scrittura, si racchiude tutto in una frase, Tu sei una favola! Il tuo modo di scrivere, sei fantastica! È impressionante ciò che trasmetti tramite semplici frasi, questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti. Loro sono amore, sono dolci sono tutto e di più insieme. Non mi stancherò mai di ripeterti che dei bravissima!❤

14/03/18, ore 12:27

Loro due insieme sono qualcosa di meraviglioso! Non vedevano l'ora di rimanere da sole ad una festa per dichiararsi secondo me, e quale momento migliore se non in cima alla collina? 😍 mi è piaciuto davvero tanto quando Regina si scusa con Emma, poi alla fine è nato tutto da quello, la forza di Emma di baciarla, la forza di entrambe di rivelarsi l'una all'altra. Continuo a ripetere che sei davvero brava e scrivi benissimo!

14/03/18, ore 01:21

Regina così mi piace tanto, quando ha saputo di Emma in ospedale si è precipitata senza nemmeno pensarci, la paura di perderla ha fatto sì che si aprisse, anche davanti a tutti gli altri parlando di Emma come la sua Emma... ripeto sei davvero brava a scrivere e hai delle ottime idee, come Henry e Neal con il loro piano, ottima inventiva e mai scontata. Bravissima!

14/03/18, ore 01:04

Un inizio molto coinvolgente, interessante, hai descritto molto bene i sentimenti di entrambe, molto bello il passaggio e il cambiamento del loro rapporto. Davvero brava. 😊

13/11/14, ore 14:21

Dovrò abituarmi a tutto questo cuore nello zucchero ahahahhhhahaha
Ma quanto mi ha fatto ridere Henry? Tanto dolce questa storia !

13/11/14, ore 13:56

Dopo che mi hai lasciato la bellezza di 18 commenti, uno per ogni capitolo della mia ff non potevo non guardare le tue creazioni. Così ho cercato un po' e ho iniziato da una breve perchè questo pomeriggio ho poco tempo ma dato che mi piace da morire come scrivi leggerò anche tutte le altre :)

19/10/14, ore 02:48

Molto tenera. Credo che sia la storia swanqeen più tenera che abbia letto. Gazie. Mi piaccerebbe tantissimo il tuo permesso per tradurla in spagnolo.
Io mi chiamo Natalia e sono spagnola. Ho già tradotto quatro storie italiane e molte di più francese. Sono publicate in fanfiction.net, et il mio nick è franchiulla.

29/09/14, ore 01:06

speriamooo , devono rinnovare !! in attesa delle 2 e dell'inizio di ouat, mi leggo il capitolo bonus, e buona 4x01 a te *.* Regina :'(
"La mia Regina...la donna che amo perdutamente" ♥
«Ti amo. Tu sei tutto il mio mondo» «Io non sono niente senza di te, Regina" cioè son perfette *.* tu le descrivi alla perfezione, waow! il dichiararsi di regina , le parole della bionda, la magia e quel cielo, tutto perfetto ! e anche la dichiarazione, cioè no vabbè *.* scrivi ancora su loro 2, le tue storie son sempre tra le mie preferite, complimenti !! alla prossima, spero presto !!

28/09/14, ore 16:41

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ** Ma che cavolo! Questa è più che una sorpresa! Sono completamentee andata fuori di testa, giuro D: Ho quasi le lacrime agli occhi, e non sto esagerando, mi hai fatto sciogliere ed ora sono motivata per studiare, anzi no, sono ancora più distratta uff..
Beh non ho niente da dire, solo che ho amato tutto di questo capitolo, la dolcezza di Emma, le lacrime di Regina, i loro baci, tutto! Le amo, punto.
Grazie  per questo momento di felicità ;) Bravissima!! :D

28/09/14, ore 13:57

ç___ç è dolcissima, bellissimissimamente dolcissima!!!! ç___ç "regina, vuoi sposami?" SIIIIIIIIIIIIIIIIIII certo che si!!!!!!! *____* Meravigliosa! E bellissima anche l'idea delle stelle che circondano la loro prima volta! Grazie di tutto questo...perchè nel tf manco n'abbraccio ci fanno vedere, manco avessero paura di scatenare la guerra mondiale...maledetti str... =___=

28/09/14, ore 13:11

Ciao! Una promessa è ina promessa ed eccomi qua. Lascia che sia io a fare un inchino a te. È semplicemente stupenda questa storia. Ho seguito e commentato tutti i capitoli amandoli fino alla fine. Grazie per averla scritta.
Per quanto concerne lo sviluppo della serie, la penso come te. Abbiamo bisogno di una favola moderna. Basta con la solita trama, basta con i principi azzurri, vogliamo una principessa che renda felice Regina♥♥♥.
Baci Azzurra.

28/09/14, ore 12:50

Che piacevolissima sorpresa! E che bell'epilogo... ho le lacrime agli occhi! Dopo anni di battibecchi, più o meno amichevoli, passano in poche ore dal primo bacio al decidere di sposarsi. Super mega sospirone.
Bravissima come sempre. Aspetto le nuove ff!
Buona puntata!

28/09/14, ore 12:37

Ciao! Accidenti puntuale come un orologio svizzero! Ti adoro e adoro tutto quello che scrivi!! Sono troppo dolci e romantiche!! *___*
Come te ho un po' paura per questa season ma d'altra parte sono così eccitata di vedere i personaggi di frozen all'azione!! E gli sploiler mi stanno uccidendo...
Ti aspetto con altre storie e emozioni!!
Un bacio

28/09/14, ore 00:32

"Regina aveva continuato gentilmente a sottolinearle che sembrava essere più idiota del solito" ahaha le adoro *.* "nel suo comodo letto “Queen-Size” ahah grandissima ! e grande Neal , che fa aprire gli occhi ad entrambe per i sentimenti reciproci che provano l'un per l'altra ! "la nostra Salvatrice e Sua Maestà sono perse l'una per l'altra" lo san tutti tranne loro xD gold che aiuta i due principini ad attuare il piano, fantastica idea di Henry ! "è il loro destino, il vero amore" ♥ fantastico neal e il bacino per la bua ahah piccolo genio :) ahah son peggio di due troll, prima gold e poi snow, saggia la donna "sembrate due anime tormentate che non riescono ad unirsi. É giunto il momento, del vostro lieto fine» ♥ "Stasera Bug bacerà la mia madrina sotto una pioggia di stelle" schietto e diretto neal, e snow. dopo la "benedizione" data alla figlia, si aggiunge all'operazione moms ^_^ ahah fantastico il piano per farle entrambe salire in collina, ahah una in cerca di neal , l'altra di henry xD prima stella , primo desiderio, ma emerge il senso di colpa di regina verso la bionda e un semplice bacio sulla fronte...il trio che si rimette di nuovo all'opera e avviene il bacio del vero amore con annessa pioggia di stelle cadenti, so sweet ! ahah tutti esultano, era ora, operazione compiuta =P "quelle due anime finalmente riunite" ♥ «Tu sei la mia idiota. La mia Emma». «E tu sei la mia Reale spina nel fianco. La mia Regina» e vabbè *.* ... il sarcasmo di regina sempre il top ahah ""qui abbiamo un Charming che non ha preso i geni idioti di famiglia»
"E vissero tutti felici e contenti"..è finita troppo in fretta ♥ complimenti, top top, bravissima ^.^
p.s ahah per il numero delle serie comunque ho sentito anche io che non andranno oltre la 5, per ragioni di contratto degli attori, ma spero di no.. comunque can't wait per la 4x01 *.* ansia, agitazione e fazzoletti per la mia amata regina ♥
p.s.s aspettiamo la sorpresa domenicale =P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]