Sei al sicuro con me
di summerGiada

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/15, ore 19:07

Mi piace tantissimo la tua storia....appena vedo che aggiorni mi fiordo a leggerla...sei bravissima

02/10/15, ore 14:49

Capitolo davvero triste! Mi dispiace tanto per Bella, deve essere davvero dura per lei andare avanti, ma con l'aiuto di tutti ce la farà ne sono sicura! Non puoi mollarci li la bimba però dicendoci che il bello deve ancora venire! Sono curiosissima ora! Ancora i miei complimenti per il modo in cui descrivi tutto, davvero brava come sempre!

02/10/15, ore 14:47

Ma che belli che sono! Dolcissimi davvero! Complimentoni per questa storia che mi tiene incollata allo schermo a qualsiasi ora la pubblichi! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

01/10/15, ore 14:42

Segnalo questa storia tra le scelte perché tratta di un argomento originale e toccante. L'autrice inoltre sa descrivere immagini e personaggi con grande capacità esternando completamente i sentimenti. Inoltre la storia presenta pochissimi errori di ortografia che rendono piacevole e scorrevole la lettura. Seppur inizialmente la storia sembrasse abbandonata, l'autrice ha ripreso regolarmente (una volta a settimana) ad aggiornare e questo va apprezzato. Vorrei quindi che questa storia finisse tra le scelte in quanto a mio parere è commovente, dolce, drammatica ma allo stesso tempo a tratti divertente. Non è mai banale o ripetitiva perciò spero vivamente che accogliate la mia richiesta.

27/09/15, ore 12:04

mio dio questa storia è bellissimaaa sono curiosissima specialmente pk ho avuto una storia simile con un ragazzo,non vedo l'ora del prossimo capitolo

24/09/15, ore 15:53

Oooooh meno male mi ero già preoccupata al solo sentire il nome di Jacob accostato a quello di Bella.... capitolo bellissimo aspetto il prossimo capitolo.....

24/09/15, ore 14:21

Sono bellissimi entrambi. Sono già cotti l'uno per l'altro è caratteri simili. Sono contenta che dopo tutto ciò ha affrontato bella, abbia trovato un po di gioia e serenità e soprattutto ha capito che non tutti gli uomini sono come James. È sempre Una gioia vedere e leggere di persone felici. Spero che duri anche con problemi che sicuramente si verranno a creare. Aspetto il nuovo capitolo!

24/09/15, ore 12:39

avra' mai il coraggio bella di raccontare gli anni di prigionia al padre, visto che lo ha fatto prima con edward e poi con esme.
poi cosa fara' bella del suo futuro, ci sara' la scuola o il lavoro?
oltre ad edward come proseguira' il suo futuro e soprattutto quali eventi gli riservera' la vita
a presto andala

20/09/15, ore 20:43

Ok questa storia mi piace . Sarò felice di leggere altro. L'interesse che nasce tra i due è intrigante e si prospetta un bel risvolto . Sono certa ci saranno colpi di scena . Alla prossima

20/09/15, ore 13:07

Questa storia é bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Edward è davvero l'uomo perfetto, è dolcissimo e i caratteri delle persone in questa storia sono descritti bene come in poche! La adoro!

19/09/15, ore 16:42

Che dire piano piano si stanno scoprendo che quello che sentono non è solo amicizia belli tutti e due, spero solo che non arriverà il terzo incomodo alias Jacob perché altrimenti diventa una storia come tante altre che circolano, loro hanno un passato di dolore e devono poter vivere questo sentimento a 360 gradi senza turbolenze, certo Bella deve cercare di farsi nuovi amici come Alice cioè vivere serenamente la sua giovinezza ma, sempre con Edward al suo fianco. ..... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao ciao a presto

18/09/15, ore 15:21

Voglio sapere di piùuuuuuu. Comunque sei troppo buona. :) grazie per aver scritto il pov di Edward. Credo che in futuro ci saranno ancora molti ostacoli da superare ma forse fra loro nascerà l' amore. Almeno spero

18/09/15, ore 12:36

Finalmente Bella è riuscita ad aprirsi con qualcuno e quel qualcuno non poteva che essere il dolce Edward. Che tenero il bacio che si sono scambiati. Finalmente hanno realizzato entrambi di provare qualcosa l'uno per l'altra. Speriamo solo che continuino su questa strada. Aggiorna presto perché sono veramente curiosa!

18/09/15, ore 12:34

Un altro splendido capitolo! Complimenti. Adoro come hai descritto i sentimenti dei protagonisti e la storia di Edward è davvero triste poverino. Speriamo che riescano entrambi a tornare a vivere con la stessa spensieratezza di un tempo. Brava veramente!!

17/09/15, ore 15:56

ciao cara semplicemente intenso e pieno di veri sentimenti che mi fanno comprendere che edward in qualche modo voglia aiutando bella aiutare anche se stesso.baci alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]