Treasure
di _Takkun_

25/09/14, ore 00:20

No, non è una sciocchezza! Ti proibisco di dirlo u.u sei stata bravissima a sviluppare questo rapporto che emerge a Marineford per una frazione di tempo brevissimo eppure ci dona il sorriso disarmante di Odr Jr., la sua semplicità, la sua lealtà, la sua amicizia con Ace che lo porterà alla morte.
Bella, breve, toccante. Il tesoro di Odr Jr. e il tesoro di Ace, sono così vividi tutti e due i personaggi (bellissimo IC per entrambi) che non pare vero che siano morti.
Corretta grammaticalmente e molto molto bella :') complimenti!
Yellow Canadair

24/09/14, ore 18:46

Trovare una storia su questi due è una manna dal cielo (o forse un segno del destino, dato che li sto trattando anche io di recente e mi ero resa conto che in effetti vengono poco considerati ç.ç) ed ho molto apprezzato che tu ci abbia scritto una storia sopra. L'ho trovata tra l'altro molto dolce e carina, entrambi IC, e soprattutto penso che tu abbia reso bene Odr di cui sappiamo pochissimo ma direi che dalla tua storia l'hai fatto emergere bene.
E da brava shipper di Ace e Sabo ho apprezzato l'allusione a Sabo (ogni storia che presenti anche in piccola parte il loro legame è sempre gradita) e ho trovato che la storia dei fratelli e il suo nominare Sabo, anche se solo per un attimo e poi lasciando perdere il discorso non sia stato per niente invasivo, anzi, sia stato davvero perfetto nell'economia della storia. Complimenti!
Bye :)

24/09/14, ore 18:00

Tutto questo, tu e le tue storie, sono il solo motivo per cui io ringrazio che mediaset stia mandando di nuovo in onda Impel Down e Marineford (sempre ammesso che sia quello a ispirarti)!
Mi hai detto che sono troppo gentile ma la verità è che sei tu a essere troppo brava (o bravo?)!
Io amo Ace, alla follia, e tu lo rendi divinamente! Roba da avere paura a scrivere su di lui perchè come lo fai tu io non ho mai visto nessuno! E' come avercelo davanti, in ogni gesto e parola che descrivi!
E questo moment che hai scelto poi! Solo Ace con la sua semplicità poteva diventare così facilmente amico di Odr Jr! Come si può non amare un personaggio del genere e una simile amicizia! Questa fic mi ha spezzato il cuore ma in senso positivo! Perdonami se ti faccio notare questa cosa che temo ti ucciderà ma, mi hai fatto riflettere sul fatto che Ace sarebbe stato uno splendido papà! Dritta tra le ricordate!
Complimenti ancora! Spero di leggere presto altre tue fic!
E buona filosofia (per quanto sia possibile)! ;)
A presto.
Piper.

(Recensione modificata il 24/09/2014 - 06:00 pm)

24/09/14, ore 17:33

Ciao Takkun-chan ho letto questa shotty e devo dire che mi è piaciuta veramente moltissimo!
Mi sono commossa veramente molto ne leggerla!
Spero di poter leggere presto qualche altra tua ficcy!
Continua così
Baci Key