Overwhelming passions ~ Otoya
di pinky_neko

03/04/16, ore 16:17

Ciao, Pinky~!
Sto tentanto di recuperare tutte le tue storie, partendo da quelle più brevi, perciò eccomi qui. Hehe, non potevo saltarmi di certo una storia dedicata ad Otoya!

Concordo pienamente con te quando dici che il rosso è un colore che gli si addice, o meglio, è perfetto per lui. Già, non è solo il suo colore, ma è una sua caratteristica e qualcosa di insito dentro di lui, qualcosa che fa parte della sua vita, e tu lo hai dimostrato abilmente attraverso questi sei capitoli (il giusto numero degli Starish, se escludiamo Cecil che è brutto e antipatico ed è un uomo-gatto). Tra l'altro, siccome sei una piccola birba, hai sfruttato alcuni prompt in modo davvero geniale... hihi, sinceramente non pensavo che avrei letto una Tokikki nel corso della lettura, ma non mi lamento mica; anzi, grazie mille per il regalo inaspettato! Fuoco è stato un capitolo inaspettato e molto interessante, perché ha dato parecchio spazio alla fantasia, visto che ci hai dato dei leggeri indizi tra un capitolo e l'altro, passando poi alla conclusione. Peccato non fosse una one-shot rossa, perché avrei voluto leggere di più su questa bella coppia. *sigh* Beh, perlomeno ho potuto fantasticare grazie ai vari pezzi che hai dato. Mi sa che anche io lettrice ho lavorato insieme a loro -di fantasia, però; ma forse è un bene, se no sarei starei con tre o quattro pezzi di ovatta nel naso, molto probabilmente! Hahaha!
Mi è piaciuta moltissimo la frase "Tokiya accendeva in lui quel fuoco che neanche quando cantava riusciva a provare: era il fuoco della passione, il fuoco della lussuria, il fuoco dell’amore" - mi è partito un momento fangirl, perché come ben sai io adoro Tokikki come coppia e... oh, quanti feelings! Pensare che poi Tokiya sia tanto "magico" da fargli provare un sentimento migliore di quello che avrebbe provato cantando... No, sul serio, questi due sono una rovina per le fangirl, me compresa!
Comunque, Peperoncino è stato divertente da leggere! Mi hai fatto tornare alla mente un episodio di "Uta no Prince-sama Music 2" (il gioco musicale) in cui ci sono Tokiya e Syo che leggono delle lettere ricevute dai fan durante le prove di un programma televisivo e tra queste ce n'è una per Syo, in cui un fan gli chiede come essere più virile. Da lì arrivano a parlare di wasabi, che a Syo non piace perché è estremamente piccante, e Tokiya cogliendo ciò inizia a prenderlo in giro perché "un vero uomo mangia il wasabi" e Syo allora si forza ad assaggiarlo e... fa la stessa fine di Otoya. Morale della favola: gli Starish (o meglio, Ren e Tokiya sicuramente) son persone cattive che amano tirare brutti scherzi ai membri più "sciocchini", motivo per cui non bisogna mai fidarsi di loro. Ecco, capito Otoya? Haha, immagina avesse fatto quel test per misurare la piccantezza del peperoncino... sai, quello della Scala di Scoville (grazie Google per avermi insegnato una cosa attraverso i tuoi giochini).

E... purtroppo la raccolta si conclude qui e io non ho potuto leggere altro riguardo quel "cucciolo" -come tu stessa lo descrivi- che è Otoya. Inutile dire che, poiché mi hai fatto venir voglia di leggere altre Tokikki, mi aspetto tu ne scriva qualcuna... molto presto. Mi raccomando!
Detto ciò, aspetto con ansia di poter leggere altri tuoi scritti -anche di nuovi se vorrai- e perciò ti saluto, ripromettendomi di risentirci alla prossima recensione! Un bacio, okaasan.

24/09/14, ore 18:12

*arriva al galoppo con Kira*
Otoooyaaa!! *O* eccola finalmenteee!! *saltella esaltata*
Parto dalla fine, perchè sono fatta al contrario (?) ahaha
Quel "era scritto nel sangue" mi ha fatto partire una serie di frecce, spie e insegne luminose che puntavano alla wiki ahaha ma a parte i miei collegamenti improbabili... awww Otoyan è così tenero e carinoo!! *.* e ce lo vedo, impaziente di iniziare davanti alle sue fan.
Mi è piaciuta veramente molto! Complimenti!!
*scompare insieme al lama, che ha in testa un cappello fedora xD - non ho resistito... me ne sono comprata uno ahaha!*

Baci,
Starishadow