Una Fine Gloriosa
di Arisu Kon

16/07/09, ore 14:46

XD oddeo! sono ancora qui che mi tengo la pancia dal ridere!! la parte di Hito e Kei è stupenda!!XD il Keilandese!! e povero Hito che tenta di parlare la lingua del nipotastro!^_^ hihihi!! Boris! ma come?? ti fai corrompere con del semplice denaro??*.* ti credevo un ragazzo dalla morale alta e dai principi sani!(tsèV_V se sapessi quanto mi pagano per queste fic, allora accetteresti anche tu i soldi sporchi di HIto..V_V ndBoris)(non ha tutti i torti V_V ndYuri) O.O'' non credevo che sotto ci fosse un giro d'affari così grosso! (nessuno lo crede! V_V ndBoris&Yuri) =.='' mi sa che la prossima volta è meglio che li ammazzi entrambe!^_- mi sono proprio divertita a leggere questa one shot! un bacione!!

18/01/09, ore 18:42

ahhahahah XDD boris'ka, ti fai corrompere dal denaro????? ci penso io a consolarti^^ (^^ nd boris)( non ci provare!+__+ nd yurij) ma..ma fratellona...( neine!! nd yu) e va bene...bella bella mi è piciuta tantoXDD scusa del mega ritardo^^''' kissoloniXD

19/10/08, ore 16:33

bellisssima, quando me l'avevi raccontata nn sembrava così bella. mi raccomando, continua così!!!

11/10/08, ore 19:18

ME E' STUPENDAMENTE LOLLA! Se ti dicessi le parti che mi sono piaciute di più non finiremmo più X°D ma questo è il trionfo della lollezza! Bravissima! E poi io adoro Boris **

08/10/08, ore 20:29

Mi sono morta dalle risate!!!! mo mi dovro leggere una vita con l'autrice non è tanto lunga vero??? no xke vedere(S'intende leggere) Ralph vestito da mermaid melody spettacolo unico Evviva il Kailandese!!!!

06/10/08, ore 22:17

Bobby da quando in qua ti fai controllare così??(Da quando mi pagano con cifre molto ma molte superiori alle tue nd bo-soddisfatto)...-_-""" strana la cosa ma mi è piaciuta molto ero proprio curiosa di sapere come fermari il caro e vecchio bobby!!!!...Sei bravissima non vedo l'ora di leggerem altre tue creazioni..anche demenziali a più non posso tanto sono fuori anche io completamente^^(Strano hai ammesso di essere fuori nd Kei-sorpreso) un bacio!

06/10/08, ore 18:48

Molto carina e divertente XD..chiedo scusa per Boris,basta perderlo di vista un attimo e subito si fa a tagliuzzare con quell'altro pseudo-emo mancato di Ivanov -.-..(per la cronaca,sei tu che finisci col farmi "tagliuzzare" in ogni fic -.-**..ndYuriy-che disgustosa calunnia,accusare ME di sadismo e accanimento violento u.ù..ndBen-...=.=''...ndTutti)complimenti,mi è piaciuta molto!Un bacio ^O^!

05/10/08, ore 18:42

Ihihih..e io che mi aspettavo una storiella spaccalacrime con suicidio finale e tanto di colonna sonora da requiem sotto!!! ihihih..davvero caruccia come cosa! Complimenti! Un bacio :)