Candid
di Furor Scribiendi

15/03/07, ore 23:00

ps: ottima traduzione, naturalmente! Non mi ero accorta che lo fosse :P

15/03/07, ore 22:58

Bellissima! Davvero... Io non leggo quasi mai le slash, a meno che non mi incuriosisca il riassunto. Ho fatto benissimo a leggere, è veramente stupenda.

06/03/05, ore 14:58

Proprio carina!!!hai fatto bene a tradurla, faccio i miei complimenti alla scrittrice ma anche a te...sono sicura che tu ci abbia messo del tuo(e poi non è mica semplice tradurre!!)bacio eva.

21/01/05, ore 17:08

Stupenda, davvero bellissima e tradotta alla perfezione!!! l'idea dei disegni è fantastica e anke il finale a sorpresa con Harry ke aveva programmato tutto è fantastico! ciao ^_____-

Lori
20/01/05, ore 23:51

bhe, la coppia non mi convince tantissimo, ma la storia era molto bella. mooolto sensuale e anche molto dolce, un Harry molto maturo e un Lucius terribilmente affascinante...

20/01/05, ore 21:44

ma è splendida!!! davvero, tutta la parte dei disegni è spettacolare, ispira una sensualità immensa il fatto di proporre dapprima parti del corpo separate e poi la figura intera! che poi si sa, chi meglio di Lucius può fare pose supersexi ^o^? è anche tradotta alla perfezione, tutto si accorda e non ci sono parole fuori dal contesto... soprattutto la descrizione di Lucius è magnifica, me ne è rimasta incantata! bravissima sia tu che l'autrice, se trovi altre sue fic così belle(e magari con questo pairing!) traducile please, le commenterò di sicuro!baciotti Sanzina

20/01/05, ore 20:55

Beh che dire? Delicata e sensuale ...molto ben resa. Lucius e Harry per la verità mi suonano un tantino strani insieme, ma a vedere Lucius con gli occhi della tua fic diciamo che lo capisco perfettamente. Uno splendido Lucius, davvero da togliere il fiato! Complimenti

20/01/05, ore 20:37

Troppo carina questa Fict! Grazie per averla tradotta! Ron, Herm e Harry sono perfetti e le descrizioni di Lucius sono splendide!

20/01/05, ore 17:08

ha ha ha! Bellissima l'idea, e anche i pensiari finali di Hermione! Mi piace davvero l'idea di questo Harry che mostra Lucius in una luce romantica e seducente, ma non posso fare a meno di pensare a come si sia comportato Draco! ha ha ha !

Patty
20/01/05, ore 17:08

E' la prima storia,credo,che leggo su questa coppia. E' scritta veramente bene. Semplice,essenziale,delicata e la trama è veramente tenera e originale. Mi sono piaciute molto le descrizioni degli schizzi di Harry e l'idea di Lucius di farlo sapere così a loro...^^. Veramente molto gradevole come storia e come traduzione. Brava sia a te che all'autrice.

Saya82
20/01/05, ore 17:07

E' bellissima!

20/01/05, ore 16:40

direi particolare... anke se ql coppia mi lascia alquanto perplessa!

cloe
20/01/05, ore 16:02

non sono un'appasionata dello slash...ma questa fic e' davvero carina!

Darkness
20/01/05, ore 16:00