Hitch-hiker
di larrys_smjle

08/12/14, ore 23:52

Allora, eccomi qui . Trovo la trama molto carina e avvincente, poi ovviamente si vedrà con lo svilupparsi della storia. Per ora posso dirti che mi piace la scelta dell'ambientazione e del lavoro dei Larry ,ci sono alcuni errori , ma sono cose banali che si possono aggiustare. Spero di leggere presto gli altri capitoli. Un bacio xx ~M

15/10/14, ore 20:23

'Devi venire ad aiutarmi, stronzo.'
Rido.
Bellissimo, tranne qualche errore grammaticale, ma quello si può sempre aggiustare! :)
Hai fantasia, ma volevo dirti..perchè le foto non si vedono?? Sono curiosa ma non escono e.e
Continuaa xx.

13/10/14, ore 22:25

mi piace parecchio, è bellissima! Comunque sono @sorridicher su twitter! Le os le trovi nel mio profilo, prepara i fazzoletti. Comunque devi leggere per prima l'altra. Poi ti rendi conto.
xx

10/10/14, ore 15:41

Okay, mi hai chiesto su twitter se ero interessata a leggere e quindi eccomi qui. La storia mi inizia a piacere, non è male. Oh, le immagini non si vedono.
Avvisami quando aggiorni, sono @xILovedYouFirst su twitter ;)

02/10/14, ore 19:33

Eccomi qui, ho fatto un pò di ritardo ma sono finalmente riuscita a passare! Allora,  la trama mi piace: Harry "aspirante fotografo" e Louis grafico e fotografo; sono convinta che si svilupperà una gran bella storia perchè da quel che ho potuto leggere hai parecchio da scrivere e a quanto pare diverse idee per la testa. Ogni storia, però, per spaccare, esige di essere scritta bene e qui ho trovato diversi errori, ma sono sicura che pian piano migliorerai! Un bacio grande, fammi sapere quando aggiorni, intanto ti aggiungo tra le seguite,
Paola xx

30/09/14, ore 22:57

Ok eccomi qua, sono riuscita a passare. Allora ti dico subito che la trama mi piace molto ed anche il personaggio di Harry, così come quello di Louis. Mi piace il modo in cui li hai fatti incontrare, ovvero l'autostop, e il fatto che siano stati bloccati in ascensore. Povero Lou, lui faceva di tutto per avere una conversazione ed Harry lo troncava sempre. Però adesso il riccio gli chiede aiuto perchè chiaramente lui è incapace a fare le fotografie quindi in suo soccorso verrà il nostro bel fotografo da New York(che tra l'altro o lascia il suo ragazzo oppure si mette con Harry e dopo comunque lascia il suo ragazzo...o si fa lasciare). Quindi sul fatto della trama e originalità mi piace molto, brava:) Poi vorrei farti un piccolo appunto: le immagini che metti in mezzo al capitolo non si vedono, spunta semplicemente la scritta "immagine". Detto questo ti consiglio anche di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo appunto per evitare errori sia nel testo sia nelle immagini sia in altro. Alla prox..baci<3<3

P.S: avvisami quando pubblichi eh;)

30/09/14, ore 09:10

Okay..é FAVOLOSA. Cavolo... Questa storia é la perfezione *-* devi ASSOLUTAMENTE aggiornarmi ogni volta sui nuovi capitoli. Ti adoro

PS. Su twitter sono (@imyellowunicorn)

28/09/14, ore 21:46

Ciao, non sono Larry ma mi piace un sacco, c'è suspance, mi piace molto anche l'ambientazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/09/14, ore 21:31

Hey, Ciao! Ti avevo detto che sarei passata a leggere la tua storia e quindi ho deciso di mantenere la mia promessa. Non sono Larry, ma cosa importa? Tu scrivi magnificamente e questo primo capitolo è così diverso dagli altri, davvero molto bello! Scrivimi quando continui. xx

24/09/14, ore 21:47

Ciao, eccomi qui come ti avevo anticipato (:
Sono davvero felice di aver letto questa storia e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia..
I personaggi sono diversi da quelli delle solite storie e anche la trama sembra originale, in più scrivi in modo perfetto senza errori!
A presto o meglio, a quando aggiornerai (spero presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà in quell'ascensore ahahah) 😊
Baci xx