Stronger
di CatWarrior

03/10/14, ore 15:15

Ciaoooo come promesso mi fiondo al recensire!
Ottimo capitolo, anzi prologo, davvero bello, aspetto l'aggiornamento mi raccomando!!
Baci belli e buoni da LoryLex <3

02/10/14, ore 17:37

*Corre come una demente*
Oh Grande Dolcioso Felino, chiedo perdono per il ritardo schifoso. TvT Scusamiiiiiiii :(
Sono pronta, promozione! Sono pronta, sono pron-ahem. u_u
Questo sequel sarà bellissimo, lo so! :D
Al prossimo capitolo, gemella! :DDD
Barbs

27/09/14, ore 10:48

Menomale che sei tornata! Le giornate si preannunciavano noiose senza la tua storia!
E così sono passati parecchi anni e ancora non ha dimenticato Raph, beh chi riuscirebbe a dimenticarlo *-*
Anche tu indaffarata con la scuola? Siamo in due allora XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, la tua Mizu

25/09/14, ore 07:41

Cara CatWarrior.....già dalla intro piango!! Bel capitolo mi piace un sacco !!!! Volevo recensire ieri ma era un po' tardi perciò recensisco oggi.....uffa la scuola!!! Ciao,la scuola mi attende ah un ultima cosa: se scrivo una storia, mi recensisci?? Bacioni enormi CharlieX

24/09/14, ore 23:20

Siiiiiii! Sei tornata! Appena ho letto Stronger ho detto NUOooooo, non ci credo, già qui?
Bella la festa a sorpresa... me ne ricorda una bellissima a cui hai già partecipato... basta, mi viene da piangere! Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai stavolta! Ti aspetto al prossimo capitolo, piccola fioraia! Ti vedo quando ti vedo! <3

24/09/14, ore 23:06

Ooook....io adoro il mondo dell'ignoto e dell'inspiegabile ma credo che qui si sia proprio esagerato!!!!dico questo perché anche io ho i capelli ricci neri e lunghi nonché tre gatti(i miei amori *.*) adoro disegnare e la musica per me é fonte di vita....e credo sia scontato dire che tra i miei cartoni preferiti ci siano le mitiche TMNT! Le seguivo sempre da piccola e sono rimasta incantata dalla versione del 2012.....applausi ai creatori che hanno fatto davvero un bel lavoro!!!*clap clap clap*. Comunque tornando a noi ^.^....e cosi la nostra Elea é cresciuta e sta conducendo una vita normale....per il momento!non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa storia che sono sicura...sarà straordinaria come la precedente!Adoro come scrivi...poni i dialoghi in modo eccellente e le emozioni dei personaggi sembrano entrarti dentro mentre si legge!ook....per il momento ho finito con questo poema di recensione...scusa le chiacchiere....ti aspetto al prossimo capitolo cara Neko! :) kiss and good night! *torna nella sua tana a strimpellare la chitarra....*
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 12:47 am)

24/09/14, ore 21:11

Oddio, scusa per il ritardo!!!
Si vede proprio che ti sono mancati, i tuoi amici.
Scommetto che la tua festa a sorpresa ti ha ricordato quella al rifugio con la famiglia Hamato, April e Casey vero?
Ma.... quando le rivedrai? E soprattutto QUELLO era solo un sogno nel tuo coma? Oppure era reale?
Ma quante domande! È che questo tuo inizio mi ha proprio incuriosita perché si vede che accadrà qualcosa!
E io intanto aspetto!
Futura Conn, se il sito si sbriga.

24/09/14, ore 20:08

Siiii! Ho un'altra gemella!!! E siamo a 3! Yhea! OMG! Dài, sembrava solo ieri XD Che billu, la fista a surprisa! Ok, la smetto di parlare come una ritardata -.- XD 20 anni! Guu! (?) Sola soletta quindi, con il tuo negozietto di fiori e i tuoi adorabili vicini...! Subito tra le preferite!
Al prossimo capitolo! Mi hai già incuriosita ;) (anche perché se non ho capito male ci sarà anche dello spolier!)
Baci
LB_99

24/09/14, ore 19:42

Elea è tornata subito!!! Ehh, sì sì, la festa, gli amici (veri?), il condominio, sembra tutto normale… Tanto lo sappiamo che poi finalmente si rientra nello Specchio! Baciiii!!!

24/09/14, ore 19:40

Sì! Il sequelllllll! Evviva! Grazie per aver pubblicato! Sei speciale, Kitty One! I love you, Neko-Sempai!
A quanto pare la tua vita non è rose e fiori... già, come la mia! Difficoltà su difficoltà! Spero solo che... arriverà presto qualcosa che ci farà davvero tutte contente! Neko, aspetterò ogni tuo aggiornamento e intanto rimango nella mia gabietta a fare piccole fusa (miao!!),
Bacioni forti forti!