Like Sleeping Beauty
di claaauz

23/08/15, ore 14:27

Questa OS è davvero stupenda...
Sai scrivere benissimo e le emozioni sono ben chiare e coinvolgenti

04/10/14, ore 16:11

Oddio.
Mi credi se ti dici che sto piangendo? Si, sono una cogliona lo so. Ma piango lo stesso. Ci tenevo a dirti che sei una brava scrittrice, peor quell che ho letto. Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia è bellissima. Strappalacrime ma bellissima. Non ho neanche le forze di scrivere questa recensione tanto che ho pianto. Non ho notato errori, il testo è molto scorrevole e tu sei brava. Addio. HAHAHAH

28/09/14, ore 18:35

A me é piaciuta tantissimo :) ♡
Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia scritto anche come ti è venuta in mente.
Continua a scrivere!
Kisssssss♥

26/09/14, ore 15:24

Ciao bella.
Sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, mi è piaciuta molto come OS. Ti giuro che leggendo mi era preso il magone, è scritta veramente bene e ti trasmette l'atmosfera carica di dolore e angoscia che circonda Luke. Le descrizioni sono davvero ben fatte e l'idea è originale.
Non posso farti che i complimenti.
Alla prossima El.

25/09/14, ore 20:48

Ho letto più volte questa tua OS, perché mi è piaciuta particolarmente e non ho potuto resistere alla tentazione di rileggerlo ancora e ancora.
Adoro il modo in cui ti esprimi e la scrittura piacevolmente fluida. Per un attimo ho pensato di mettere in paragone le mie storie con questa tua OS, ma è stato l'errore più grande che avessi mai potuto fare, dato che la mia autostima è calata di parecchio.
Ma vebbé, sono cose che capitano.
Mi è piaciuto un modo particolare il paragone che Luke, ha fatto con la bella addormentata, perché dicendolo fra noi, era anche una delle mie principesse preferite da quando ero bambina.
Ma Luke e Luce, giuro, sono l'amore proprio. Mi sono quasi commossa, Hahahahaha.

Ora è meglio che io mi dilegui, altrimenti finirei per scriverti un monologo senza un filo logico.
Baci. Xx
-I am a little nerd_ok.