Il destino ci ha fatti incontrare
di Angie96

29/06/15, ore 15:25

Spero che tu finisca questa serie così da lasciare una recensione complessiva ma per ora te la stai cavando bene pure i capitoli che dicevi che non erano il massimo mi sono piaciuti :-) Continua così Andri2000

22/05/15, ore 22:04

Angie,
Seguo questa tua raccolta già da alcuni mesi e volevo lasciare una recensione anche se in ritardo; cercherò di commentare anche le altre flash, non so quando visti tutti gli impegni che ho ma lo farò. ^^
Comunque sono felice che qualcuno si dedichi a questa coppia – non molto considerata – con tanta passione, si vede davvero che è la tua OTP assoluta e suprema [?]. Dicevamo? Ah sì, la Flash! Allora, la scena dove lui si confessa sotto la pioggia l'ho trovata estremamente da lui ed è stato emozionante immaginarsi un Obito fradicio, magari anche stanco, che nonostante tutto trova le forze per urlare a tutti o quasi il suo amore per Rin. Un amore perseverante e duraturo che non può essere spezzato tanto facilmente, sopratutto da parte di Obito. Sopratutto da parte sua perché ho sempre pensato che il suo fosse un sentimento più forte di quello della ragazza – seppur anche lei lo ami con tutta l'anima, intendiamoci.
In particolar modo mi piace quando, quel tenero e dolce e anche romantico, ragazzo arrossisce ogni volta che incrocia lo sguardo dell'amata. Che poi diventa rosso anche per altre cose ma ciò che ho detto precedentemente è ciò che apprezzo di più di lui.
E niente, la raccolta è davvero carina, continuerò a seguirla e perdonami se non riuscirò a recensire in tempo, ma come ho già detto prima sono una ritardataria in piena regola!
Ayumu

07/05/15, ore 00:47

Bentornata! Sono felice di leggere il tuo aggiornamento :)
Beh, cosa dire alla madre della maggior parte delle ObiRin che occupano la sezione? Padroneggi l'Angst e il Fluff in maniera ineccepibile e riesci sempre a cucire storie perfette per questi due.
Il tuo Obito è la corretta "proiezione adulta" di quel ragazzino che è "morto" sotto al masso (ci devo sempre andare giù pesante, lo sai xD) e di capitolo in capitolo riesci a mostrare un lato sempre più umano e dolcissimo di questo straordinario personaggio.
Che bello immaginarlo alle prese con la sveglia, disteso al fianco di Rin! Ma, soprattutto, che bello immaginarlo sensei! Secondo te avrebbe combinato qualche disastro anche in quelle vesti oppure avrebbe tenuto la condotta di Minato? Mm, qualcosa mi fa propendere per la prima delle due.
Spero che aggiornerai presto, ora che hai agguantato l'ispirazione! ;)

06/05/15, ore 17:14

Sarà, ma io di svegliarmi con la mano blu perché la mia dolce metà "ha la presa ferrea" non è che abbia così tanta voglia...

Per il resto: ahw ^w^
Sono sempre così carini, quei due! Avrei voluto che fossero stati trattati di più anche nel manga, soprattutto Rin!

Akane <3
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 05:47 pm)

06/05/15, ore 16:58

Ciaoooo

Kakashi, non ti fidare dei libri che leggi! Non penso che il paradiso della pomiciata sia una rappresentazione realistica di una relazione sentimentale! Scherzi a parte, mi fa piacere che Kakashi non abbia cercato di allontanare egoisticamente Rin (come avrebbe, anzi ha fatto, Sasuke, mannaggia a lui!), ma abbia cercato di renderla felice e al tempo stesso aiutare il suo povero amico Obito!

Akane <3
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 05:50 pm)

06/05/15, ore 16:54

Se devo essere sincera, anche io ho pensato a qualcosa di piuttosto perverso quando ho letto il titolo ahah

Vai Obito, dimostra ai fornelli chi sei!

Io... ehm... Dopo il grembiule marcato Uchiha, penso di aver raggiunto il culmine delle assurdità. Non penso che potrò mai più vedere Obito senza figurarmi il grembiule con il ventaglio degli Uchiha! Poveri noi... e poveri Uchiha: mi chiedo come mai li temano tanto, se sono uno più fuori dell'altro!

ahah confondere sale e zucchero è un classico! Mai provato il caffè al sale? Non lo consiglio...

Akane <3

P.s. ho notato ora alcune brutture grammaticali, quindi anche se è passato più di un anno modifico comunque la recensione XD
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 05:51 pm)

06/05/15, ore 16:45

Ciaooo

Prima di iniziare con il fiume di complimenti (dopo un po' mi do noia da sola, oltre che annoiare te XD XD XD) volevo farti una domanda: cos'è un prompt? E' che sono nuova e un sacco di termini non li conosco :(

Secondo me, quando sei passata dal punto di vista di Rin a quello di Obito, dovevi marcarlo meglio, tipo saltando una riga... Ci ho messo un attimo a capire che il personaggio al centro della scena era cambiato!

Ma povera Rin! Svegliarsi a quel modo non dev'essere bello, anche se la faccia a due centimetri dalla tua è quella del fidanzato. Se non te lo aspetti ti viene comunque un infarto! Però Obito secondo me ha avuto ragione a entrare: voglio dire, una persona chiusa in bagno e che non risponde quando la si chiama farebbe spaventare chiunque! Magari è stata male!

Akane <3
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 05:51 pm)

06/05/15, ore 16:37

Ciaooo

Ah, adoro anche questo secondo capitolo! Così carino <3 <3 <3 <3 (scusa se continuo ad usare questa parola, ma è la migliore che mi viene in mente, ed è semplicemente la verità!)
Mi piace come scrivi (e di nuovo, scusa le ripetizioni XD) hai uno stile molto naturale, senza tanti fronzoli. Mi è capitato di leggere delle fanfiction talmente arzigogolate... tu invece dici quello che vuoi dire, trasmetti un sacco di emozioni senza essere forzata!

In conclusione? Mi piace, e penso che questa storia farà un viaggio di sola andata tra i miei preferiti!

Akane <3
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 05:53 pm)

06/05/15, ore 16:34

Ciaoooo

Questa è una delle prime recensioni che lascio, quindi non so bene cosa dire, e soprattutto come dirlo... La storia è semplice ma molto molto carina <3 Obito e Rin sono adorabili insieme, e sei stata molto IC
Poi mi piace molto come scrivi! Vorrei essere brava come te, sei molto naturale, io invece ogni volta combatto contro ognis ingola parola... è una lotta, e di solito perdo!

A presto,
Akane <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 05:55 pm)

20/01/15, ore 23:28

Cara Angie, ciao!
Stasera sto finalmente tentando di recuperare ciò che in queste settimane mi sono persa e noto con piacere il tuo aggiornamento.
Non mi sarei mai aspettata un Kakashi!POV, ma è gradevolissimo e trovo che ci stia, soprattutto a metà raccolta: aiuta a vedere la coppia ObiRin anche attraverso degli occhi "esterni" - ma comunque osservatori diretti del legame tra la Nohara e l'Uchiha.
Occhi che, come hai ben sottolineato tu, appartengono a colui che, volontariamente o meno, ha contribuito al formarsi di quell'amore sincero e profondo tra i due :)
Trovo che l'Hatake sia pienamente IC, bravissima! :)
Forse per la tarda sto farneticando (probabile, non me ne stupirei XD), ma in questa frase c'è qualcosa che non mi torna del tutto: " lo aveva fatto inconsciamente, ma non ricambiare l'amore -che poi si era rivelata una cotta- che lei mostrava, e non aveva fatto altro che ignorarla, considerandola solo un'amica."
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
A prestissimo, un bacio! ❤

Ophelia

PS. Ti ringrazio tantissimo per lo spazio che mi hai dedicato nella tua presentazione! *-* Non merito tanto... Troppo buona! ❤ (E, assolutamente, ricambio la simpatia).

24/12/14, ore 13:47

Heylà !
Ho apprezzato questa flash facendoci delle sane risate mentali, non credevo di riuscire a capire Obito in qualcosa fino in fondo fino ad ora..
Si anch'io sono completamente negata nel cucinare, quindi qui l'Uchiha ha tutto il mio supporto possibile u.u
Spero che lo salverai ogni tanto dalla tua vena sadica, poverino sta sempre male solo lui XD
Alla prossima !
Un saluto da The_Code_End !

24/12/14, ore 13:39

Heylà !
Approfittando delle vacanze natalizie, recupero le recensioni che non sono riuscita a lasciarti nel periodo scolastico :(
Ho sempre più stima verso Obito!
A parere mio non escono dal IC, insomma le reazioni sono giuste, Obito è lo stesso un po' tontolone visto che come hai detto non usa lo sharingan in maniera corretta u.u
Si sta dando una svegliata !
Un saluto da The_Code_End

05/12/14, ore 17:57

Ahahahahahah Angie, è bellissima!! Sto ancora ridendo!
Ho veramente adorato il modo in cui hai introdotto Kakashi: ha reso tutto più divertente, dal momento che non ha risparmiato piccate all'Uchiha nemmeno quando era a terra, dolorante (povero!).
Obito è un amore! D'accordo che ai fornelli fa pena, ma il fatto che si sia prodigato per preparare qualcosa per Rin lo rende adorabile ♥ (Che dico? Lui lo è sempre!).
Aww, non importa se è una schiappa e potrebbe uccidermi con qualche ricetta avariata: io assaggerei tutti i suoi esperimenti culinari ♥
Anche la scena finale mi ha stesa XD Vieni qui, Obito, che ti abbraccio! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio! Te la sei cavata benissimo, con questo prompt!
C'è solo a una piccola distrazione: "Obito abbracciò Rin istintivamente Rin".
A prestissimo!
Un bacio, ♥

28/11/14, ore 23:13

Ahahahahahah questa è stata bellissima!! Che fantasia che hai! Brava! :D
Hai sfruttato il prompt in maniera molto originale (io, ad esempio, da gran golosa, avrei pensato a una torta al limone XD) e hai reso tutto molto divertente e, allo stesso tempo, delicato. Il che non era facile, quindi complimenti!
Trovo che Obito, in una circostanza del genere, si sarebbe davvero fiondato nel bagno, quantomeno per controllare che la sua preziosa Rin stesse bene, e che lei, vedendoselo comparire davanti poco dopo aver riaperto gli occhi, mentre è nuda e ancora mezza addormentata, lo avrebbe proprio aggredito verbalmente; quindi non sono del tutto certa che i personaggi siano OOC come pensi :)
Capitoletto molto carino, davvero! Ottima inventiva!
Aspetto il prossimo, con la speranza che aggiornerai presto! :D

28/11/14, ore 23:03

Ciao, Enxhi! Oh, secondo me, invece, il Fluff c'è, soprattutto nel finale, quindi non preoccuparti.
Che bello immaginare di vederli convivere! Dal mio punto di vista, poi, il modo in cui hai descritto l'ansia di Obito è perfettamente concorde con il suo carattere: essendo sempre di corsa e in ritardo, senza ombra di dubbio è pure un gran disordinato! ^^
E che dolce questa Rin, che si presenta all'alba con i bagagli e mette ufficialmente piede nella sua nuova casa - nella sua nuova vita! *-*
Aww, tutto questo Fluff mi stringe il cuore e, allo stesso tempo, mi fa sorridere. L'amore è proprio qualcosa di insondabile!
Flash molto carina! :)
A tra pochissimo!