Il destino ci ha fatti incontrare
di Angie96

22/05/15, ore 22:04

Angie,
Seguo questa tua raccolta già da alcuni mesi e volevo lasciare una recensione anche se in ritardo; cercherò di commentare anche le altre flash, non so quando visti tutti gli impegni che ho ma lo farò. ^^
Comunque sono felice che qualcuno si dedichi a questa coppia – non molto considerata – con tanta passione, si vede davvero che è la tua OTP assoluta e suprema [?]. Dicevamo? Ah sì, la Flash! Allora, la scena dove lui si confessa sotto la pioggia l'ho trovata estremamente da lui ed è stato emozionante immaginarsi un Obito fradicio, magari anche stanco, che nonostante tutto trova le forze per urlare a tutti o quasi il suo amore per Rin. Un amore perseverante e duraturo che non può essere spezzato tanto facilmente, sopratutto da parte di Obito. Sopratutto da parte sua perché ho sempre pensato che il suo fosse un sentimento più forte di quello della ragazza – seppur anche lei lo ami con tutta l'anima, intendiamoci.
In particolar modo mi piace quando, quel tenero e dolce e anche romantico, ragazzo arrossisce ogni volta che incrocia lo sguardo dell'amata. Che poi diventa rosso anche per altre cose ma ciò che ho detto precedentemente è ciò che apprezzo di più di lui.
E niente, la raccolta è davvero carina, continuerò a seguirla e perdonami se non riuscirò a recensire in tempo, ma come ho già detto prima sono una ritardataria in piena regola!
Ayumu

06/05/15, ore 16:34

Ciaoooo

Questa è una delle prime recensioni che lascio, quindi non so bene cosa dire, e soprattutto come dirlo... La storia è semplice ma molto molto carina <3 Obito e Rin sono adorabili insieme, e sei stata molto IC
Poi mi piace molto come scrivi! Vorrei essere brava come te, sei molto naturale, io invece ogni volta combatto contro ognis ingola parola... è una lotta, e di solito perdo!

A presto,
Akane <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 05:55 pm)

28/11/14, ore 22:41

Sorpresa! :D Ophelia riesce anche ad anticipare i tempi, ogni tanto!
Avevo davvero voglia di lanciarmi (anzi, rilanciarmi, perché questo capitolo l'avevo già letto ma non avevo fatto in tempo a recensirlo) in questa raccolta.
La ObiRin è una coppia meravigliosa, o meglio, sarebbe stata meravigliosa, se Kishimoto l'avesse resa effettiva. A volte, però, penso che se non fosse stata tanto Angst e commovente non la shipperei così strenuamente come faccio oggi. E in più trovo che la decisione di far vivere a Obito il suo sogno d'amore in una "realtà alternativa"/oltretomba sia poeticissima e perfettamente calzante con il loro passato sofferto. Ecco, in fin dei conti non ha fatto per niente un pessimo lavoro, con loro due.
Finalmente l'Uchiha riesce a ottenere un appuntamento con la ragazza che le sta a cuore e lei, sorridente e bellissima, sembra davvero essere entusiasta all'idea di uscire con il giovane.
Ciò che ho sempre desiderato leggere e vedere si è materializzato sotto i miei occhi, grazie a te.
Passo subito all'altro capitolo!
Un bacio,

Ophelia

23/10/14, ore 21:25

Heylà !
Quante storie che hai !
Come promesso stai riempendo efp di Obito\Rin XD
Quanto c'è lo vedo un Obito così sotto casa, con i fiori, romanticissimo *^*
Alla prossimo, ( cioè a fra pochissimo )
Un saluto da Federica :)

24/09/14, ore 21:56

ma che carina!!! adoro la coppia ObiRin e penso che questa ff sia molto bella e dolce! poi l'hai scritta molto bene :D
Ciao :)

Talitha_love