Collide
di 13reasonswhy

24/09/14, ore 23:06

Mi piace!

Anche se questo è solo un prologo sembra una trama originale e diversa dalle solite. Aspetterò il primo capitolo e che dire, alla prossima🔝🙈❤️ Ps. Amo il nome Maya

24/09/14, ore 22:20

Vengo in pace! (non so mai come iniziare una recensione, sii paziente con me ahah)
Allora, parliamo del capitolo..l'idea mi piace molto, moltissimo.
La trovo diversa e interessante, alcune cose (ovviamente) non sono ancora chiare, ma è solo un prologo.
Un consiglio: cambia carattere. Personalmente questo lo trovo..monotono, e dopo un po, ad essere sinceri, annoia.
Potresti usare Georgia, Times New Roman, Cambria etc. sono, a mio parere, più leggibili.
Un altro consiglio: usa l'html. Se non lo usi il testo risulta tutto attaccato e quindi difficile da leggere, insomma poco comprensibile.
Questo potrebbe influire sulle visite alla storia e recensioni per niente positive, te lo dico per esperienza personale.
Ti consiglio anche un'ultima cosa(ora mi dirai 'che palle' lo so ahah): usa più spesso il grassetto, il corsivo e il sottolineato, un po come ho fatto in questa recensione, aiuta ad evidenziare cose come per esempio i discorsi diretti, oppure pensieri, sogni etc. in modo da "staccarli" dal resto della storia e a rendere i capitoli più intensi e chiari.
Per il resto è tutto ok, lessico e grammatica vanno molto bene (cosa rara ultimamente), in più dopo la virgola metti lo spazio e per questo sei il mio idolo (lol) scherzi a parte, la storia mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di leggere il capitolo, baci
jileyslay