I can take this mistake
di DouglasSpunk

05/12/14, ore 19:21

Ciao, leggere questa short mi ha messo un magone addosso per non parlare delle lacrime scese durante la lettura. Hai reso perfettamente l'idea della situazione che secondo me sta passando k (a me non sembra così felice, e lui bo) per il resto il destino è il destino e nessuno sa cosa ci riserva e la speranza non muore. Ad oggi lui non mi convince, almeno io non rivedo quello sguardo che aveva per lei, per il resto su quello che è successo tra il 2012 e 2013 a me manca un pezzo: lui va in Australia x lavoro poi torna e torna da lei è si fanno vedere in giro, festeggiano il compleanno di lei, vanno al festival della musica ( non ricordo il nome) dove vengono fotografati assieme e x mano e poi? SSecondo me qualcosa non torna o manca. Comunque complimenti ancora e chissà cosa ci sarà domani. Il loro amore non si può dimenticare, fa ancora battere il cuore.

02/12/14, ore 22:44

Non sono una di quelle lettrici che recensisce ogni cosa che legge, anzi, ne scrivo pochissime, ma questa Shot se la merita tutta...
Sei l'unica che ha scritto una shot sul periodo che stanno passando Rob e Kris, e già questo é da ammirare; in più hai uno stile veramente bello, mi hai coinvolto, mi hai fatta sentire come se fossi lei per un attimo, quelli che la "tua" Kris dice è come se servisse solo a descrivere ciò che io in prima persona sento mentre leggo. Mi dispiace solo non poterti allegare una foto, così vedresti i fiumi di lacrime che mi hai fatto versare :D sentiti in colpa ahahah
Ancora complimenti, sei davvero brava

15/11/14, ore 08:06

Mi è piaciuto tantissimo il ritmo di questa shot. E' straziante ed emozionante. E, be', anche per me loro due non passeranno mai.

01/10/14, ore 15:45

E' la prima volta che faccio una cosa del genere ma non si può non premiare questa shot...è davvero perfetta. commovente e scritta davvero bene..parlo anche di ortografia e grammatica..sarebbe da pazzi non inserirla tra le scelte!

01/10/14, ore 15:15

io.....non so che dire..so solo che leggere queste righe mi ha distrutto...sai sei bravissima, questo te l'ho già detto..ma cazzarola tutta la ff mi sà così tanto della Kristen che mi immagino che sono rimasta senza fiato nel leggere ogni parola.
"non passi tu e maledizione devi passare" , "Torna o passa, perché io così non ce la faccio.Torna o va’ via, se rimani nel mezzo giuro che ti odio." , "torniamoci all’inizio, a quando mi innamoravo di te e tu di me e smettiamola, non innamoriamoci, Rob. Odiamoci che va meglio.Anzi no, non conosciamoci. Diventiamo estranei, che così, da persone che si sono amate e poi non più, io non ci voglio stare." ....queste sono le frasi che mi hanno segnato e che mi hanno fatto scoppiare a piangere come un rubinetto rotto, di quelli che non allagano il lavandino ma che gocciolano sempre, in continuazione. Ma più di tutte queste frasi mi ha colpito quel "i tempi al passato fanno schifo" perché così fott**amente poetica e semplice come frase che mi ha spiazzato...personalmente sono anche troppo romantica..io so di non sapere nulla della realtà che vivono davvero..ma ci sono cose davvero troppo evidenti secondo me.. sono i "miei pupilli" e li seguirò sempre..e so che la mia antipatia viscerale per "beh hai capito" sia ingiustificata e ingiusta..spero per lei il meglio e mi dispiace per lo schifo che le stanno gettando addosso i "fans malati"...detto questo.. LORO non saranno mai passato, LORO non passeranno mai..nè per noi, nè tra LORO. Perchè è così e lo si nota...dagli sguardi che si davano e dagli sguardi che hanno ORA. Non so se ho ragione ma credo che loro si appartengano..e si spero che il loro amore (perchè quello vero non si spegne mai, si attenua) ritorni a divampare un giorno..quando tutto sarà più facile..quando il mondo permetterà loro di essere LIBERI..............
scusa il commento papiraceo..ma la tua storia lo merita tutto..spero non ti dispiaccia e che tu la pensi come me :) ancora complimenti! ti adoro <3 celestina

29/09/14, ore 12:36

Ciao! Nom so con quale coraggio ho letto questa oneshot, fa davvero un male cane insieme a tutto il resto :'''( è comunque bella e ben scritta ^^
E come hai detto alla fine tu loro due insieme ci saranno sempre, non importa come vadano poi le cose, per me saranno sempre e solo loro due, e custodisco preziosamente il sogno, insomma come si dice, finché c'è vita c'è speranza.

27/09/14, ore 23:42

È una delle shot più dolci, strappa lacrime, perfetta che io avessi mai letto. Sarà la situazione, sarà tutto ciò che volete ma a a prescindre non c'è qualcosa di paragonabile a questa piccola ff.
La consiglio perché oltre che a essere bella, è ben scritta grammaticalmente e ortograficamente!
Vale la pena più di tante altre!

27/09/14, ore 20:49

Ciao!Diamine se è triste questa shot.Da
fan dei Robsten sono triste che lui si sia fatto un'altra ma non si sa come sono andate veramente le cose. Può darsi che Kristen stia male nel vedere quelle foto, può essere che a lei se ne infischi, può essere che lei lo sapeva già,la parte più positiva potrebbe dire può darsi che sia tutto un complotto.
Sta di fatto che di Kristen sono uscite due foto con Sanders nel 2012 mentre Robert e Taliah ne continuano ad uscire.
Sono un po' triste perché gli adoravo come coppia ma tu hai descritto benissimo il dolore di Kristen....
Chissa' qual'è la verità? Spero solo che nessuno soffra e poi è brutto che sia finita specialmente dopo che hanno attraversato la tempesta del 2012...
Anche se alla fine la corta se la si tira troppo si spezza....
Ciao

26/09/14, ore 15:44

Ho appena finito di leggere True colors e sotto tuo consiglio sono corsa qui. Una parola: PIANGO. Spesso mi rincuora vedere che non sono l'unica malata di mente che 'sta male' per loro,perchè si hai ragione,per me loro non passeranno mai indipendentemente da come è finita o come finirà.
GRAZIE <3

Ho scritto questa recensione due giorni fa e ancora non avevo visto quelle foto,piango più di prima come una bimba di 15 anni :'( questa tua ff è un colpo al cuore,aiuuto meglio scappare sto a piangere ancora..scusami non so perchè sono venuta a scrivere qui da te questa stupidaggine dopo aver visto quello
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 11:45 am)

25/09/14, ore 14:44

Tanti tanti complimenti , questo sfogo di Kristen anche se straziante mi ha risollevato un po' paradossalmente ... Perché mi fa sperare ancora perché mi fa credere che qualcosa c'è sato e ci può ancora essere. Illusione ? Forse si , ma sono così piacevoli e dopo gli ultimi avvenimenti fanno tanto bene !  Sei stata fantastica nel descrivere le sensazioni, e nel rendere i pensieri così tanto nello stile di Kris da sembrare davvero lei .  Ti ammiro molto :) . E bhe mi consolo pensando che la vita di Rob e Kris sia come una Fanfiction e questo è solo un momento angst di quelli terribili, ma poi passa bhe ci vorrà di più che leggere due capitoli ma passerà e ci sarà un lieto bel lieto fine ,ci saranno Rob e Kris insieme .... Finalmente insieme .
Ps: ho letto tutte le tue storie . Sei brillante  ;)

24/09/14, ore 23:13

Veramente bella, complimenti, sembrava di vedere perfettamente una Kris che scrive cio' che hanno vissuto, sentimenti, sensazioni... Perche' quello che scruvi e' vero, loro ci saranno sempre!

24/09/14, ore 22:45

Stupenda. Piango come una fontana da 20minuti. Bellissima. Davvero!! Mentre leggevo riuscivo ad immaginare una Kris che scrive/pensa questo.. sei stata stra brava, è tutto quello che mi passa per la testa dopo QUELLE foto :(