Improvvisarsi Babysitter
di I Gotta Find You

26/01/11, ore 20:54

piccola correzione... quello che tu chiami "Franky" in realtà si scrive Frankie xD...scusa ma dovevo dirtelo...
comunque è molto carino come inizio... spero che continuerai ^^
Bacio

Giulia <3
(ironia della sorte xD mi chiamo Giulia anche io xD)

09/10/08, ore 15:04

Carina questa idea!! Di solito le ff sui Jonas Brothers non nominano mai o quasi Franky, ma io lo trovo tenerissimo.. complimenti, aggiungo la storia ai preferiti.. Aggiorna presto, Potterina

05/10/08, ore 21:12

ke carina!!Promette bene ! Spero che la storia diventi sempre più bella e intrigante bacioni ....sbrodolina