Dystophic Lovers
di Aru_chan98

09/11/14, ore 11:56

bellllla trooooppppooo bellllaaa complomenti lo adora brava brava brava complimenti xD

24/10/14, ore 12:06

perche nn faibun epilogo voglio vedere Matt, Francis e Kiku e il figlio di Alfred e Arthie pleaseeeee avanti xD fallo per me che ti adoro *-*

20/10/14, ore 14:04

Tu.non.puoi.farmi.piangere.capito?!
Questo capitolo é molto triste e dolce e queste sono le cose che mi fanno piangere!
"Mattie deve ancora chiamarti zio infondo" *si dispera* *scoppia in lacrime*
Ian che parla tipo africano..ahahahaha ho riso ogni volta che parlava xD
Arthur e Alfred....SONO DOLCISSIMI!!Non è neanche troppo mieloso è solamente perfetto *^*
Hai aggiornato molto presto e ciò non può che rendermi felice però mi fai sentire così triste che questo è il penultimo capitolo D: é la prima volta che seguo una storia così intensamente!
Vabbè al prossimo capitolo :) e pensa bene a qualche altra storia da scivere! <3
Baci

18/10/14, ore 22:05

Ciaoooo
Sono tornata!ti sono mancata eh? xD.
Per fortuna mi sono liberata un po' e posso commentare la tua storia! Mi sarei aspettato di tutto tranne che Amelia era in realtá Alfred!!Sei una grande,mi hai sorpreso davvero ,hai tutta la mia stima.Se mi vedevi nei capitoli precedenti nelle scene usuk ero tipo "Oh ma che carini!" "baciatevi!" "Vi shippo tanto" o cose del genere.xD
Le cose nella storia si fanno sempre più complicate con la scoperta che Alfred è l'umano perfetto (non hanno tutti i torti) il ritrovamento del figlio di Francis e il piano di Arthur*Dan Dan daaaan*.
Mi piace molto come hai introdotto Kiku nella storia :D e penso che avrá un ruolo fondamentale nella storia. Sai cosa ci manca?Un super cattivo pazzoide che vuole catturare Alfred e usare il suo DNA creando una nuova specie *riferimenti a Jeanine in Divergent puramente casuali!!( Sto un po'abusando dei punti esclamativi....)*
Come sempre continua a scrivere così che il tuo stile è molto (prende il dizionario) aggraziato e armonioso u.u
infine realizza i tuoi sogni e non ti fermare! *canzone dei my little pony*
Non ci far caso... Scleri delle 10 di sera..
Aspetto il prossimo capitolo e non ti spaventare se mi vedi scomparire ;)

30/09/14, ore 21:23

tan tan tan voglio il seguito sn ttoppp curiosa cavolo xD

29/09/14, ore 16:49

Ciao!! Molto piacere lastangel. La storia è fantastica e questo capitolo interessantissimo. Adorabile Amelia che si prende cura di Arthur e Francis, sinceramente non me lo sarei aspettato come buon amico xD pregiudizi. Ma avrei una domanda... "TU SEI" COSAAAAAAA?????!!!! Perchè ti sei fermata! Ora sto impazzendo dalla voglia di leggere il continuo! Non puoi fermarti così, è un colpo basso XD Quindi, adesso che hai capito che continuerò a leggere la tua storia e aspettarla (impazientemente) ti dico solo... Continua così!!
Ve! Un saluto da lastangel. Bye!!
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 05:02 pm)

27/09/14, ore 14:47

Ciao sono di nuovo io!
Eheheh ora non mi toglierò più di torno per tua (s)fortuna.
Mi fa piacere che hai aggiornato così presto! Che devo dire..mi incuriosisce sempre di più questa storia, Amelia che sbuca sempre quando non te l'aspetti è sempre inquietante xD. È così bello immaginare Arthur che ricama seduto,lo immagino anche con degli occhiali sulla punta del naso... Sai una cosa? mi piace davvero tanto come scrivi,racconti le cose più importanti senza descrizioni lunghe e noiose o avvenimenti scritti con superficialitá quindi scrivi magnificamente *--*
Alla fine avevo capito,con Amalia che portava Arthur in una stanza(avavo capito in una stanza) e la frase di Francis,che Amalia voleva dargli un figlio o qualcosa del genere in quel senso!(non far caso alla mia mente perversa)Poi l'ho riletto ( 4 volte) e ho capito che ho sbagliato tutto!!
Aspetto con molta felicitá (mi sono ripresa xD) il tuo prossimo capitolo!
-Kat
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 02:49 pm)

25/09/14, ore 16:55

Ciaoooo xD
Molto bella la trama di questa storia che gli uomini non possono fare figli se non hanno il DNA compatibile..( all'inizio credevo che solo alcuni con il DNA compatibile potevano rimanere incinti (?) xD) Arthur che vuole essere padre... È così dolce!! *^*. Francis come migliore amico di Arthur ce lo vedo benissimo e la parte di Jeanne è così triste T.T . Ed è anche moooolto triste quando ad Arthur risulta che non può avere figli...lui che piange sotto la pioggia spezza il mio povero cuoricino.
All'improvviso arriva questa tizia che è sbucata da non so dove e lo aiuta.Se le mie supposizioni sono giuste * accavalla le gambe ,fumando una pipa versione investigatore* la ragazza Amelia *colpo di tosse* Jones * colpo di tosse * centra con Alfred giusto?!?Sono un genio!(non ci far caso mi sento realizzata per aver notato questa cosa!)Penso di aver capito un po' cosa succederá :) ma non voglio rovinarmi da sola la sorpresa(?) Poi ho letto che hai scritto coppia : yaoi.... È una usuk??? Ti prego dimmi di si!scherzo va bene qualsiasi coppia (nooo voglio la usuk)..basta che è yaoi. È la prima storia che scrivi giusto? l'hai scritta benissimo!e mi piace come racconti gli avvenimenti... Continua così :D *pollici in su*
Aspetto con ansia,asma, febbre e bronchite (fantastico...)il prossimo capitolo ;)
Ciao <3
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 04:56 pm)