Al supermercato
di El Bocchan

29/09/14, ore 11:49

Ehilà, ma allora ne hai scritta un altra!
Scommetto che vai matto per Law :"D
Al supermercato ... Sta cosa mi mancava ma credo, visto che le provviste sono destinate a finire (?) che scenette simili accadono davvero :"D
Oda, prendi esempio da sta FF e fai più capitoli sugli Heart! Su, ti stiamo aiutando con le idee, prendi appunti!
Anche sta One-shot mi ha fatto sbellicare, la corsa con i carrelli :"D
Ok, basta, se no continuo con questa faccina -> :"D
Ci sentiamo alla prossima One-shot e storia a capitoli.
ZXZ

29/09/14, ore 11:39

Ehilà, ma allora ne hai scritta un altra!
Scommetto che vai matto per Law :"D
Anche sta One-shot mi ha fatto sbellicare, la corsa con i carrelli :"D
Ok, basta, se no continuo con questa faccina -> :"D
Ci sentiamo alla prossima One-shot e storia a capitoli.
ZXZ

29/09/14, ore 11:20

Va beh, non so cosa dirti! Cioè, partendo dall'immagine ... SONO TROPPO PUCCIOSI! Io adoro gli Heart perché sono conme una piccola grande famiglia!
Orca e Penguin sono due giocherelloni e si divertono con poco! Adorabili *^*
Poi ... Law e Bepo!
FANTASTICI!
Traffy che tiene a Bepo e non lo vuole diabetico! Com'è dolce! Ma parliamone, il caro dottore va matto per i dolci, è lui che li mangia di nascosto, altro che l'orso :"D
Sta FF mi ha fatto tornare su il morale, grazie U.U
Lucky, continua a scrivere che voglio leggere tutte le tue storielle U.U
*Non sa più che scrivere*
Bene, ti saluto, alla prossima FF
Bye, Vi-Chan!

29/09/14, ore 10:13

Ciao Lucky! La tua ff è tenerissimaa!!! Law che va al supermercato mi mancava..Ho riso come una cretina per un quarto d'ora.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff!
Baci Juicygoose95

25/09/14, ore 22:19

Complimenti per l'idea xD sinceramente mi ha fatto sbellicare la parte dell' "orso diabetico", e le discussioni fra i vari membri della ciurma nel tentativo di fare una spesa normale.
Una fic diversa ma simpatica ^-^)/ ottimo lavoro e alla prossima fic!
Lady Mikan

25/09/14, ore 19:31

Davvero bella. Allora... da dove inizio, non saprei :")) c'è troppo da dire. Dunque... prima di tutto, hai saputo descrivere Law in modo perfetto. È un personaggio davvero complicato da descrivere, tu lo hai fatto benissimo. Poi... anche Bepo è descritto bene, come del resto Penguin e Shachi ^_^ nessun errore grammaticale, tutti ottimo. La trama è davvero originale, non mi era mai capitato di leggere una storia così. Poi... questo non c'entra, si tratta più di una domanda personale, rispondimi grazie. Dunque... comehai fatto a finire da Barcellona e ad arrivare a fare il liceo e l'Università in Italia? Se non vuoi rispondermi non ci sono problemi... sei libero di farlo oppure no... basta che rispondi alla recensione... la mia domanda era facoltativa, se così possiamo dire. Bene... non ho altro da aggiungere, quindi... a risentirci presto... ciao ^_^

25/09/14, ore 12:27

Buongiorno!.

Se ti dico che ho riso per dieci minuti a causa di questa fic mi credi,sì?.
Mi ha fatto proprio spuntare un sorriso l'idea di Bepo che si fa delle scorpacciate di caramelle e del Law "salutista" che non vuole avere un vice diabetico!. Che poi ovvio che è un salutista,è un dottore!.
Per non parlare di Penguin e Shachi che fanno la gara dei carrelli ... proprio due bambini,ahahaha :'3.
( Shachi : Noi bambini? Vogliamo proprio ricordare della tua gara dei carrelli per strada e di come non ti sei fermat... .
Stayoungandinvincible: Emh Emh,mi correggo,non sono dei bambini ma uomini adulti e forti,pirati degni del loro nome,ovviamente!).

Per quanto riguarda la parte grammaticale,non ho trovato errori e lo stile mi è sembrato molto fresco e scorrevole ... proprio una bella storia,leggera e ben descritta!.
A presto,
Lù.